L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oscar 2013 – Jennifer Lawrence protagonista delle interviste più divertenti del dopo Oscar

Di Marlen Vazzoler

Torniamo a parlare dell’ottantacinquesima edizione degli Oscar, ma non commenteremo né le vittorie, né la conduzione di Seth MacFarlane, questa volta parliamo di Jennifer Lawrence vincitrice dell’Oscar come miglior attrice non protagonista in Il lato positivo di David O. Russell. E no, non vi faremo rivedere per la centesima volta la caduta sulle scale di Jennifer.

Dopo la premiazione sul palco, come consueto il premiato viene bombardato da alcune domande della stampa. Quando vengono annunciati i giornalisti che potranno porre le proprie domande alla vincitrice, la Lawrence un po’ preoccupata ha chiesto alla moderatrice:

“Questa è come un’asta, giusto? Me lo porterete via [l’Oscar]. Vale molto di più di questo”.

Quando le è stato chiesto il processo dietro la sua preparazione per la serata, la Lawrence ha offerto alcune chicche.

“l processo di oggi è stato così stressante. Mi sentivo come Steve Martin in Il padre della sposa, guardando la mia casa che veniva fatta a pezzi, e tutta la mia famiglia che si stava preparando. I miei amici che si sono fermati. È stato divertente, ma era per lo più caotico, si. Oh, come è stato il processo? Non lo so. Mi sono svegliata e ho provato il vestito, e andava bene, grazie a Dio, e poi ho fatto una doccia e … E poi ho avuto i miei capelli e il trucco fatto, e poi sono venuta agli Oscar. Mi dispiace. Scusate, mi sono fatta uno shot prima… mi dispiace. Gesù”.

Naturalmente le è stato chiesto della caduta, e l’attrice ha fornito un’altra favolosa risposta.

“Cosa vuoi dire con ‘Cosa è successo?’. Guarda il mio vestito. Ho provato a salire le scale con questo vestito. Questo è quello che è successo. Credo di aver fatto un passo sul tessuto e cera sulle scale. Quello che mi è venuto in mente quando sono caduta? Una brutta parola che non si può dire che inizia con la ‘F’”.

Ma la reazione più bella della Lawrence, e il momento che lei stessa ricorderà di più, di quella serata, è stato senza dubbio il suo incontro con Jack Nicholson, che l’ha interrotta durante l’intervista con George Stephanopoulos. La sua reazione dopo aver incontrato Nicholson e la sua reazione al suo commento “Ti aspetto”, è una delle più genuine che abbia mai visto in tanti anni.

Durante il Ballo del Governatore, la Lawrence ha fatto alcune interviste, qui vediamo la sua reazione alla scoperta che Hugh Jackman stava andando da lei per aiutarla, dopo la caduta.

In questo ci sono alcune reazioni dei vincitori e dei presentatori.

Concludiamo con questa divertentissima intervista ai produttori di Argo: Ben Affleck, George Clooney e Grant Heslov.

Cliccate sulla nostra SEZIONE SPECIALE dedicata alla Awards Season per recuperare tutte le news su Oscar e premi vari.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.