L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction: al via il tour con il concerto di Londra! Guarda i video

Di

I One Direction aprono in bellezza il loro Take Me Home Tour. Coraggiosa la scelta di fare la prima data nell’enorme arena 02 di Londra ma il coraggio paga e la partenza del tour mondiale dei 1D promette benissimo.

One Direction

Ottime le critiche al primo concerto del tour mondiale dei One Direction. Il gruppo, che ieri ha suonato presso l’arena 02 di Londra, inizia senza gruppi spalla. Sono i One Direction  a salire in scena di fronte ad un’affollattissima ed eccitatissima arena. Dopo One Thing è Liam, il primo del gruppo a prendere la parola, che dice: “Non ci saremo mai aspettati che questo sarebbe potuto succedere. Questo posto è assolutamente enorme.” E aggiunge: “Sono stato qui a vedere Jay-Z e Kanye. Sono stato qui per vedere Robbie, e adesso siamo noi a suonare qui.”

one direction

I visual alle spalle del gruppo erano di una bellezza impressionante e intrattenevano il pubblico durante i diversi cambi di costume dei cinque ragazzi. Spettacolari effetti speciali, una piattaforma mobile fa volare i ragazzi al centro dell’arena dove si esibiscono con One Way Or Another (Teenage Kicks).

One Direction

Dopo aver cantato What Makes you beautiful è Niall che prende la parola dicendo: “Non posso ancora credere che questo è il mio lavoro – suonare un concerto per i migliori fan del pianeta!”

Qui vedete l’incipit del concerto con il video di apertura.

Come vi sembra lo spettacolo?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.