L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Olympus Has Fallen – Manciata di foto per l’action sull’assedio alla Casa Bianca con Gerard Butler

Di Valentina Torlaschi

La Casa Bianca (nome in codice “Olympus”) è presa d’assalto da un gruppo terroristico, il Presidente americano è rapito e tenuto in ostaggio e la sua guardia del corpo Mike Banning si ritrova intrappolata nel palazzo. La sicurezza federale riesce a mettersi in contatto con Banning: sarà lui l’unica possibilità per salvare il Presidente e la Nazione intera… Questa è a grandi linee la trama di Olympus has Fallenil thriller diretto da Antoine Fuqua (Training Day), anche noto come uno dei due film che quest’anno racconteranno di un attacco niente meno che alla White House, il logo-simbolo della potenza americana (l’altra pellicola in questione è White House Down di Roland Emmerich con Jamie Foxx e Channing Tatum).

Al di là di una storia che suona un po’ come già vista, il punto di forza della pellicola dovrebbe essere il cast: troviamo Gerard Butler nei panni del combattivo agente segreto che se la dovrà vedere coi perfidi e spietati terroristi nord coreani, poi Aaron Eckart nel ruolo del Presidente (interpretato da Aaron Eckart) e ancora Ashley Judd nel ruolo della First Lady, Angela Bassett e Morgan Freeman.

Ecco 6 nuove foto della pellicola pubblicate in esclusiva da Coming Soon:

Come si accennava all’inizio dell’articolo, Olympus Has Fallen è atteso nelle sale americane per il 22 marzo 2013. Qui potete trovare anche uno speciale sulla lavorazione del film.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.