L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oblivion – Tom Cruise nel nuovo trailer!

Di Valentina Torlaschi

Oblivion Tom Cruise Foto Dal Film 01

Come promesso, vi proponiamo oggi il nuovo trailer di Oblivion, il film fantascientifico diretto da Joseph Kosinski (già regista di Tron: Legacy) con protagonista assoluto Tom Cruise. Tra ricordi in bianco e nero, futuristiche astronavi, i paesaggi delle nostra Terra distrutta e uno scenario post-apocalittico, l’eroe interpretato da Cruise, uno degli ultimi riparatori di droni operanti sulla Terra, combatte fino all’ultima forza per dare una nuova speranza di vita alla specie umana. Cliccate sull’immagine sottostante per vedere il nuovo avvincente trailer che è stato pubblicato in esclusiva da Entertainment.ie:

 

[UPDATE: SUL CANALE YOUTUBE UNIVERSAL è STATO PUBBLICATO IL TRAILER CON SOTTOTITOLI OLANDESI. PROVVEDEREMO A SOSTITUIRE IL VIDEO APPENA SARA’ DISPONIBILE LA VERSIONE ITALIANA O INTERNAZIONALE SENZA SOTTOTITOLI]

Nel cast di questa pellicola ci sono anche Andrea Riseborough, Nikolaj Coster-Waldau (il Jaime Lannister di Game of Thrones), Terence Stamp e i premi Oscar Morgan Freeman e Melissa Leo. Se volete scoprire ulteriori dettagli sul film vi consigliamo di dare un’occhiata a questo post.

In un spettacolare pianeta Terra del futuro che si è evoluto fino a diventare irriconoscibile, un uomo si confronta col passato che lo porterà ad affrontare un viaggio di redenzione e ricerca mentre si batterà per salvare l’umanità.

Jack Harper (Cruise) è uno degli ultimi riparatori di droni operanti sulla Terra. Parte di una massiccia operazione per estrarre risorse vitali dopo decenni di guerra contro una terrificante minaccia conosciuta come Scavs, la missione di Jack è quasi terminata.

Vivendo e perlustrando gli straordinari cieli da migliaia di metri d’altezza, la sua esistenza crolla quando salva una bella straniera da uno spacecraft precipitato. Il suo arrivo innesca una serie di eventi che lo costringono a mettere in questione tutto ciò che conosceva e mettono nelle sue mani il destino dell’umanità.

Oblivion farà il suo ingresso nelle sale italiane l’11 aprile 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Entertainment.ie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Don Matteo: l’addio di Terence Hill dopo oltre 20 anni 21 Settembre 2021 - 19:49

Dopo vent’anni e più di 250 puntate Terence Hill ha salutato Don Matteo. L’attore ha girato la sua ultima scena.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).