Ultime News Poster & Immagini

Nymphomaniac – Triangolo erotico per Charlotte Gainsbourg nella nuova foto

Pubblicato il 10 febbraio 2013 di Valentina Torlaschi

Dopo la prima immagine oscura e misteriosa che vi avevamo mostrato qualche giorno fa (qui la potete recuperare) torniamo oggi a gettare un nuovo sguardo su Nymphomaniac, il prossimo lungometraggio diretto dal controverso, visionario e decisamente folle Lars von Trier. L’occasione è una seconda foto pubblicata da The Hollywood Reporter che offre una scena decisamente più esplicita della pellicola semi-pornografica del regista danese (che sarà distribuita nelle due versioni, una softcore e un’altra hardcore): nello scatto si vede Charlotte Gainsbourg a seno nudo nel mezzo di un menage à trois con due muscolosi ragazzi di colore.

Ecco la nuova immagine:

Nymphomaniac Charlotte Gainsbourg - Foto del Film

L’attrice (e cantante) francese può ormai essere considerata a pieno titolo la musa di a Lars von TrierNymphomaniac è il loro terzo film insieme, un record per qualsiasi interprete. Tendenzialmente, che dopo una prova cinematografica insieme al maniacale Lars, le attrici ne escono talmente provate da non voler più girare con lui alcun altro film…

In quest’ultima pellicola, come del resto suggerisce il titolo Nymphomaniac, la Gainsbourg interpreta una donna ninfomane di nome Joe che ripercorrerà la propria evoluzione sessuale dal giorno della sua nascita fino ai 50 anni. La pellicola racchiuderà esplicite scene di sesso (come già successo per il precedente Antichrist). Questa la trama:

Nymphomaniac è la selvaggia e poetica storia del viaggio erotico di una donna, dalla sua nascita all’età di 50 anni, raccontato da Joe, la protagonista, che si definisce lei stessa una ninfomane.

La notte di un freddo inverno il vecchio e affascinante scapolo Seligman trova Joe, che è stata picchiata in un vicolo. La porta nel suo appartamento dove le cura le ferite e le chiede dettagli sulla sua vita. Lui ascolta molto attentamente mentre Joe, attraverso 8 capitoli, racconta la sua storia lussureggiante e multi sfaccettata, ricca di interazioni e incidenti di percorso.

Al fianco di Charlotte Gainsbourg, il ricco cast della pellicola raccoglie un gruppo di nomi importanti (come sempre per i film di von Trier) quali Stellan SkarsgardShia LaBeouf,Jamie BellUma Thurman e Willem Dafoe. Parlando con THR durante il Festival di Berlino attualmente in corso dove si sta cercando di vendere il film, il produttore Peter Albaek Jensen ha raccontato che il regista ha attualmente terminato un primo montaggio che però dura ben 7 ore… “Sono circa tre film, ma è tutto ottimo materiale. Non so cosa Lars potrà tagliare”, ha dichiarato Jensen.

Una data di uscita per la pellicola non è stata ancora annunciata. Per anni Lars von Trier è stato ospite fisso al Festival di Cannes ma visto lo scandalo scoppiato durante l’edizione 2011 a causa di alcune sue controverse dichiarazioni vagamente simpatizzanti per Hitler, la sua presenza è tutt’altro che scontata. Staremo a vedere; per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: THR