L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova featurette con Colin Farrell per Dead Man Down – Il sapore della vendetta

Di Valentina Torlaschi

“Inside look”, così si intitola la nuova featurette che è approdata in rete di Dead Man Down: Il sapore della vendetta. E nfatti il video ci regala un’interessante  sguardo all’interno di questo il thriller intriso di vendetta e seduzione che vede nei panni dei protagonisti legati a doppio filo da un’attrazione reciproca ma soprattutto da un ricatto due acclamati attori come Colin Farrell (visto ultimamente in 7 psicopatici e Total Recall – Atto di forza) e la svedese Noomi Rapace (la Lisbeth Salander della saga originale di Uomini che odiano le donne e ultimamente in Prometheus).
Regista della pellicola è Niels Arden Oplev che aveva già diretto Noomi Rapace nel primo episodio della versione cinematografica svedese di Uomini che odiano le donne mentre la produzione è curata da Neal Moritz (che ha maturato una grande esperienza con il franchise di Fast and Furious). La sceneggiatura è firmata J.H. Wyman (Fringe).

Ecco la nuova featurette che ci permette di conoscere meglio la storia e i personaggi, ma anche il regista:

A completare il cast troviamo Terrence Howard (il villain della storia) e poi Dominic Cooper (un collega criminale di Farrell). Dead Man Down è una storia di vendetta in cui Farrell veste i panni di un sicario professionista che incontra una donna misteriosa (Rapace) che abita nel palazzo di fronte a lui che, dopo averlo visto uccidere un uomo, lo ricatterà per avere i suoi servizi criminali. Ma in questo modo, la donna entrarà nel suo mondo e nel suo passato. Se Dominic Cooper sarà un partner “d’affari” di Farrell, Howard interpreterà un “un affascinante ma brutale signore del crimine” la cui attività entrerà in conflitto con quella di Farrell. Howard ucciderà delle persone molto vicino a Farrell e questo sarà l’evento scatenante della ricerca di vendetta. Dead Man Down: Il sapore della vendetta uscirà nelle sale americane l’8 marzo 2013 mentre il Italia arriverò poco dopo, il 14 marzo, distribuito da Lucky Red.

Fonte: Apple

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Galline in fuga, la star Julia Sawalha non tornerà nel sequel: “Voce troppo vecchia” 12 Luglio 2020 - 11:00

Mel Gibson non ci sarà, ma ora si scopre che anche l'interprete di Ginger è stata scartata. Ma l'attrice non ci sta...

Box Office Italia: Jojo Rabbit è il film più visto nel quarto sabato di riapertura 12 Luglio 2020 - 10:31

Nel quarto venerdì delle riaperture, con 508 schermi “accesi” contro i quasi 3.300 di un anno fa, Jojo Rabbit, il film scritto e diretto da Taika Waititi, raggiunge la vetta della Top 10.

Comic-Con@Home: ecco il programma di sabato 12 Luglio 2020 - 9:00

Svelata un’altra parte del programma dell’edizione 2020 del Comic-Con di San Diego. Oggi è il turno di sabato 25 luglio, con titoli come NOS4A2 e Lovecraft Country.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.