L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova featurette con Colin Farrell per Dead Man Down – Il sapore della vendetta

Di Valentina Torlaschi

“Inside look”, così si intitola la nuova featurette che è approdata in rete di Dead Man Down: Il sapore della vendetta. E nfatti il video ci regala un’interessante  sguardo all’interno di questo il thriller intriso di vendetta e seduzione che vede nei panni dei protagonisti legati a doppio filo da un’attrazione reciproca ma soprattutto da un ricatto due acclamati attori come Colin Farrell (visto ultimamente in 7 psicopatici e Total Recall – Atto di forza) e la svedese Noomi Rapace (la Lisbeth Salander della saga originale di Uomini che odiano le donne e ultimamente in Prometheus).
Regista della pellicola è Niels Arden Oplev che aveva già diretto Noomi Rapace nel primo episodio della versione cinematografica svedese di Uomini che odiano le donne mentre la produzione è curata da Neal Moritz (che ha maturato una grande esperienza con il franchise di Fast and Furious). La sceneggiatura è firmata J.H. Wyman (Fringe).

Ecco la nuova featurette che ci permette di conoscere meglio la storia e i personaggi, ma anche il regista:

A completare il cast troviamo Terrence Howard (il villain della storia) e poi Dominic Cooper (un collega criminale di Farrell). Dead Man Down è una storia di vendetta in cui Farrell veste i panni di un sicario professionista che incontra una donna misteriosa (Rapace) che abita nel palazzo di fronte a lui che, dopo averlo visto uccidere un uomo, lo ricatterà per avere i suoi servizi criminali. Ma in questo modo, la donna entrarà nel suo mondo e nel suo passato. Se Dominic Cooper sarà un partner “d’affari” di Farrell, Howard interpreterà un “un affascinante ma brutale signore del crimine” la cui attività entrerà in conflitto con quella di Farrell. Howard ucciderà delle persone molto vicino a Farrell e questo sarà l’evento scatenante della ricerca di vendetta. Dead Man Down: Il sapore della vendetta uscirà nelle sale americane l’8 marzo 2013 mentre il Italia arriverò poco dopo, il 14 marzo, distribuito da Lucky Red.

Fonte: Apple

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.