Nuova featurette con Colin Farrell per Dead Man Down – Il sapore della vendetta

Nuova featurette con Colin Farrell per Dead Man Down – Il sapore della vendetta

Di Valentina Torlaschi

“Inside look”, così si intitola la nuova featurette che è approdata in rete di Dead Man Down: Il sapore della vendetta. E nfatti il video ci regala un’interessante  sguardo all’interno di questo il thriller intriso di vendetta e seduzione che vede nei panni dei protagonisti legati a doppio filo da un’attrazione reciproca ma soprattutto da un ricatto due acclamati attori come Colin Farrell (visto ultimamente in 7 psicopatici e Total Recall – Atto di forza) e la svedese Noomi Rapace (la Lisbeth Salander della saga originale di Uomini che odiano le donne e ultimamente in Prometheus).
Regista della pellicola è Niels Arden Oplev che aveva già diretto Noomi Rapace nel primo episodio della versione cinematografica svedese di Uomini che odiano le donne mentre la produzione è curata da Neal Moritz (che ha maturato una grande esperienza con il franchise di Fast and Furious). La sceneggiatura è firmata J.H. Wyman (Fringe).

Ecco la nuova featurette che ci permette di conoscere meglio la storia e i personaggi, ma anche il regista:

A completare il cast troviamo Terrence Howard (il villain della storia) e poi Dominic Cooper (un collega criminale di Farrell). Dead Man Down è una storia di vendetta in cui Farrell veste i panni di un sicario professionista che incontra una donna misteriosa (Rapace) che abita nel palazzo di fronte a lui che, dopo averlo visto uccidere un uomo, lo ricatterà per avere i suoi servizi criminali. Ma in questo modo, la donna entrarà nel suo mondo e nel suo passato. Se Dominic Cooper sarà un partner “d’affari” di Farrell, Howard interpreterà un “un affascinante ma brutale signore del crimine” la cui attività entrerà in conflitto con quella di Farrell. Howard ucciderà delle persone molto vicino a Farrell e questo sarà l’evento scatenante della ricerca di vendetta. Dead Man Down: Il sapore della vendetta uscirà nelle sale americane l’8 marzo 2013 mentre il Italia arriverò poco dopo, il 14 marzo, distribuito da Lucky Red.

Fonte: Apple

LEGGI ANCHE

Elemental: ecco Steal the Show, la canzone di Lauv per il film Pixar 3 Giugno 2023 - 13:00

Disney ha pubblicato un video che ci permette di ascoltare Steal the Show, la canzone di Lauv per Elemental.

De Niro, Dicaprio e Scorsese in un nuovo film? 2 Giugno 2023 - 18:33

Robert De Niro parla di un altro possibile progetto con Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese

Elemental: un video ci porta alla scoperta del nuovo film Pixar 2 Giugno 2023 - 17:00

Un nuovo video ci porta alla scoperta di Elemental, il film Disney e Pixar in arrivo il 21 giugno nelle sale italiane.

Mission: Impossible – Dead Reckoning: Parte Uno, ecco lo spot delle finali NBA 2 Giugno 2023 - 15:00

Ethan Hunt deve affrontare la sua missione più pericolosa nel nuovo spot di Mission: Impossible - Dead Reckoning: Parte Uno.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI