L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova commedia romantica per Adam Sandler insieme a Drew Barrymore?

Di Valentina Torlaschi

Da quel che riporta Deadline, Adam Sandler ha firmato per ricoprire il ruolo da protagonista maschile nella commedia romantica ancora senza titolo (e provvisoriamente indicata come Blended) e prodotta dalla Warner Bros. La storia dovrebbe seguire le disavventure di “un uomo e una donna che, dopo un disastroso primo incontro, vengono intrappolati in un resort per famiglie con i rispettivi figli avuti entrambi da un precedenti matrimonio”. Insomma in quell’assurda situazione, tra i due scatterà una simpatia che li porterà a comporre un’altra bizzarra famiglia. Prima che si facesse il nome di Sandler, sembrava che Sandra Bullock avrebbe dovuto essere nel cast: voce ormai da cancellare anche perché sembra ora che per il ruolo della protagonista femminile sia in trattative Drew Barrymore. Così, se tutto venisse confermato, potremo rivedere la coppia Sandler/Barrymore ancora su grande schermo dopo The Wedding Singer e 50 First Dates.

Al momento non è stato ancora deciso chi si occuperà della regia ma un nome dovrà essere trovato in fretta in quanto Sandler ha deciso che sarà proprio questa commedia romantica il suo prossimo progetto. Questo implica che The Ridiculous 6, l’altra commedia in cui l’attore di Un weekend da bamboccioni è coinvolto, dovrà aspettare.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

The Witcher: la serie ha trovato la sua Regina Meve 27 Novembre 2020 - 20:09

New entry nel cast della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Si tratta della giovane Rebecca Hanssen, scelta per interpretare la Regina Meve.

Star Wars – The Mandalorian: Chi è il Grand’ammiraglio Thrawn? 27 Novembre 2020 - 20:00

Nell'ultimo episodio di The Mandalorian viene nominato un vecchio personaggio che potrebbe presto apparire nella serie: Chi è il Grand'Ammiraglio Thrawn?

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?