L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nicholas Hoult parla di Mad Max – Fury Road e del suo personaggio Nux

Di Filippo Magnifico

X-Men - L'inizio Nicholas Hoult foto dal film 3

Tra i protagonisti di Mad Max: Fury Road, il quarto capitolo in 3D della saga inaugurata nel 1979 da George Miller con Interceptor, c’è anche Nicholas Hoult, giovane attore visto in About a Boy, X-Men: l’inizio e che prossimamente farà il suo ingresso nelle sale italiane con Warm Bodies.

Durante un’intervista per Total Film l’attore ha parlato del film, soffermandosi su Nux, il suo personaggio:

“Fondamentalmente è come un cucciolo. Io lo vedo così. Gli hanno permesso di guidare uno dei più veloci veicoli per gli inseguimenti e vive e muore solo per questo.”

Per quanto riguarda le scene di guida, ha poi aggiunto di aver lasciato fare il lavoro ai professionisti:

“Nella mia mente sembra tutto così facile, ma quando ti trovi circondato da automobili e vedi tutto quello che succede e quanto sono bravi tutti gli altri piloti… Non so, molto probabilmente mi sarei innervosito e il panico avrebbe avuto la meglio se fossi stato alla guida.”

Il cast di Mad Max: Fury Road comprende anche Tom Hardy nel ruolo di “Mad” Max Rockatansky, il Guerriero della Strada che ha reso celebre Mel Gibson, Charlize Theron, Zöe Kravitz, Adelaide Clemens e Rosie Huntington-Whiteley, reduce del successo di Transformers 3.

La storia di Mad Max: Fury Road è stata molto travagliata. L’inizio delle riprese è stato rimandato di anno in anno per una serie di motivi, tra cui, i più importanti quelli riguardanti le location. Incredibilmente, infatti, il deserto in cui si era scelto di effettuare le riprese si era trasformato in un prato di fiori. Uno scenario decisamente poco consono ad un film post-apocalittico, cosa che ha costretto la produzione a vagliare nuove ipotesi. Si è parlato di Marocco, Cile, Cina, poi, alla fine, sono stati scelti i suggestivi scenari offerti dalla Repubblica di Namibia, uno Stato indipendente dell’Africa meridionale.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.