L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

New York Fashion Week 2013: Willow Smith e Miley Cyrus in prima linea

Di

La New York Fashion Week non è solo un momento importante nel mercato della moda per stilisti, acquirenti e designer ma è anche un’occasione per le star per mettersi in mostra e sfoggiare la loro personale interpretazione della moda. Nel sesto e settimo giorno incontriamo Miley Cyrus e Willow Smith.

willow smith

Willow Smith, la giovane cantante dodicenne figlia del famoso Will Smith, è alla sua prima Fashion Week ma mostra di avere le carte in regola per presenziare in gran stile, d’altronde ha già un seguitissimo fashion blog!

Willow Smith

Willow è stata vista il 13 febbraio alla sfilata di Michael Kors insieme alla mamma Jada Pinkett Smith. Indossava un top della collezione dello stilista sotto ad una giacca bianca da motociclista.

Miley Cyrus

Miley Cyrus ha stupito con i suoi molteplici cambi d’abito. Un candido bianco per la sfilata di Marchesa, mentre ieri ha sfoggiato un abito a strisce (sembra amare molto le strisce ultimamente) e in seguito per la sfilata della collezione di Marc Jacobs Miley ha indossato un divertente top di topolino sopra ad una gonna ancora una volta a strisce.

Miley Cyrus

Miley ama molto lo stile di Marchesa anche se non la vediamo mai indossare nulla che sia particolarmente romantico e decadente, anzi ultimamente il suo stile è piuttosto punk. Miley ha però qualche mese fa confessato che il suo abito da sposa sarà creato da Marchesa… ecco perchè tanto interesse!

Miley Cyrus

Vi piace lo stile di queste due ragazze?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.