L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nessun Distintivo – Vola a Los Angeles con Gangster Squad e la graphic novel interattiva!

Nessun Distintivo – Vola a Los Angeles con Gangster Squad e la graphic novel interattiva!

Di Leotruman

Tra pochi giorni sbarcherà nelle sale italiane Gangster Squad, il film diretto da Ruben Fleischer e con protagonisti Ryan GoslingSean Penn, Josh BrolinAnthony Mackie e la splendida Emma Stone.

La pellicola racconta del sergente John O’Mara (Brolin) e il suo braccio destro Jerry Wooters (Gosling), a capo di una piccola e segreta squadra della LAPD, il cui compito principale è quello di porre fine al regno del gangster Mickey Cohen (Penn).

Il concorso organizzato da Warner Bros, in collaborazione con DMAX, permette di unire l’utile al dilettevole. Infatti non solo regala la possibilità di vincere un viaggio a Los Angeles per 2 persone alla scoperta dei luoghi del film (Chinatown, la 6th Street Bridge), ma anche di leggere una graphic novel interattiva basata sul film.

Per iniziare cliccate sull’immagine sottostante.

Nessun Distintivo, è il titolo della striscia. Infatti i poliziotti che compongono la squadra anticriminalità non portano alcun segno distintivo e ufficiosamente agiscono al di fuori del corpo di polizia.

Dopo aver inserito i vostri dati di può iniziare. Scorrendo il mouse verso destra e sinistra si può iniziare a leggere la storia.

I frammenti di novel sono intervallati da alcuni mini-giochi, prove da superare per arrivare all’obiettivo finale. Come imbucare una pallina da biliardo al primo colpo…

Superare le prove ci permette di acquisire nuovi indizi per continuare.

Ecco invece la schermata interattiva per spostarsi nel quartiere di Chinatown.

La prova finale consiste nel trovare il modo di fermare il fuggitivo che stiamo rincorrendo.

Una volta fermato il colpevole, ecco il nostro premio: la possibilità di essere estratti per il viaggio a Los Angeles sui luoghi del film!

Potete partecipare al concorso cliccando a questo link.

Gangster Squad, scritto da Will Beall (un ex-poliziotto) si basa su una serie di articoli di Paul Lieberman sulla lotta alla criminalità nella città di Los Angeles verso la fine degli anni ’40. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Slitta l’uscita di Last Night in Soho e Io sono Nessuno 22 Gennaio 2021 - 11:03

Come prevedibile, l’ennesimo slittamento della data di uscita di No Time to Die ha dato vita ad una reazione a catena, che ha investito anche titoli come Last Night in Soho e Io sono nessuno.

Fate: The Winx Saga da oggi su Netflix, ecco una featurette con il cast 22 Gennaio 2021 - 11:00

Fate: The Winx Saga è ora disponibile in streaming su Netflix: ecco una featurette in cui lo showrunner e il cast parlano della serie fantasy tratta da Winx Club.

Il leggendario stuntman Rémy Julienne morto a 90 anni per Covid 22 Gennaio 2021 - 10:05

In 50 anni di carriera lavorò ai poliziotteschi, ai film di Bud Spencer e Terence Hill e alla saga di Bond

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.