L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mortal Kombat Legacy – Comincia la seconda stagione, ecco il trailer della web serie

Di Filippo Magnifico

Mortal Kombat: Legacy, la web series ispirata a Mortal Kombat: Rebirth e diretta da Kevin Tancharoen, è pronta per fare il suo ritorno nel web. Sono passati quasi due anni dalla pubblicazione dell’ultimo episodio della prima stagione, che aveva ottenuto un ottimo riscontro di pubblico. Durante questo periodo il regista è stato impegnato a scrivere la sceneggiatura di questa nuova avventura, che sarà incentrata sul letale torneo di Mortal Kombat. Nell’attesa di vedere il primo episodio, ecco che arriva il trailer di Mortal Kombat: Legacy II.

La saga di Mortal Kombat Legacy continua con la seconda stagione, dopo che Liu Kang, Kung Lao, Kenshi ed Ermac si sono uniti al gruppo. Le rivalità e le storie di questi feroci guerrieri si svolgeranno durante lo scontro di Raiden e delle sue reclute contro la forza oscura di Outworld. L’epica battaglia per Earthrealm è finalmente cominciata.

Il cast include Harry Shum Jr. (Glee) nel ruolo di Kuai Liang, Casper Van Dien (Starship Troopers) nel ruolo di Johnny Cage, Brian Tee (The Wolverine) nel ruolo di Liu Kang e Mark Dacascos (Cradle 2 the Grave) nel ruolo di Kung Lao. Con loro Ian Anthony Dale (Hawaii Five-O) che ritorna nel ruolo di Scorpion e Cary Tagawa che ritorna nel ruolo di Shang Tsung.

Nove sono gli episodi che hanno composto la scorsa stagione, scritta da Kevin Tancharoen, Aaron Helbing e Todd Helbing, la cui storia ha indagato sulle ragioni che hanno spinto ogni personaggio a partecipare al torneo di Mortal Kombat.

Qui sotto trovate i link alle precedenti puntate:

Episodio 1 | Episodio 2 | Episodio 3 | Episodio 4 | Episodio 5 | Episodio 6 | Episodio 7 | Episodio 8 | Episodio 9


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.