L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mortal Kombat Legacy – Comincia la seconda stagione, ecco il trailer della web serie

Mortal Kombat Legacy – Comincia la seconda stagione, ecco il trailer della web serie

Di Filippo Magnifico

Mortal Kombat: Legacy, la web series ispirata a Mortal Kombat: Rebirth e diretta da Kevin Tancharoen, è pronta per fare il suo ritorno nel web. Sono passati quasi due anni dalla pubblicazione dell’ultimo episodio della prima stagione, che aveva ottenuto un ottimo riscontro di pubblico. Durante questo periodo il regista è stato impegnato a scrivere la sceneggiatura di questa nuova avventura, che sarà incentrata sul letale torneo di Mortal Kombat. Nell’attesa di vedere il primo episodio, ecco che arriva il trailer di Mortal Kombat: Legacy II.

La saga di Mortal Kombat Legacy continua con la seconda stagione, dopo che Liu Kang, Kung Lao, Kenshi ed Ermac si sono uniti al gruppo. Le rivalità e le storie di questi feroci guerrieri si svolgeranno durante lo scontro di Raiden e delle sue reclute contro la forza oscura di Outworld. L’epica battaglia per Earthrealm è finalmente cominciata.

Il cast include Harry Shum Jr. (Glee) nel ruolo di Kuai Liang, Casper Van Dien (Starship Troopers) nel ruolo di Johnny Cage, Brian Tee (The Wolverine) nel ruolo di Liu Kang e Mark Dacascos (Cradle 2 the Grave) nel ruolo di Kung Lao. Con loro Ian Anthony Dale (Hawaii Five-O) che ritorna nel ruolo di Scorpion e Cary Tagawa che ritorna nel ruolo di Shang Tsung.

Nove sono gli episodi che hanno composto la scorsa stagione, scritta da Kevin Tancharoen, Aaron Helbing e Todd Helbing, la cui storia ha indagato sulle ragioni che hanno spinto ogni personaggio a partecipare al torneo di Mortal Kombat.

Qui sotto trovate i link alle precedenti puntate:

Episodio 1 | Episodio 2 | Episodio 3 | Episodio 4 | Episodio 5 | Episodio 6 | Episodio 7 | Episodio 8 | Episodio 9

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.