L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Morgan Freeman nel nuovo poster di Olympus Has Fallen

Di Filippo Magnifico

Olympus Has Fallen Teaser Character Poster Morgan Freeman USA 01

È stato diffuso nel web un nuovo poster realizzato per il lancio di Olympus Has Fallen, l’action thriller diretto da Antoine Fuqua e sceneggiato da Creighton Rothenberger. L’immagine mostra Morgan Freeman, che nel film interpreta lo Speaker della Casa Bianca Martin Trumbull.

Olympus Has Fallen si propone come un ideale avversario di White House Down, la pellicola di Roland Emmerich con Jamie Foxx e Channing Tatum. Entrambe le storie, infatti, vedono la Casa Bianca sotto attacco. Protagonisti di questa pellicola l’ex agente segreto Gerard Butler e il Presidente degli Stati Uniti Aaron Eckhart.

Olympus Has Fallen arriverà nelle sale americane il 22 marzo 2013, non esiste ancora una data d’uscita italiana. Nel cast ci sono anche Ashley Judd e Angela Bassett. Qui trovate il trailer.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.