L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Monsters University – Una lunga featurette di presentazione del cartoon Pixar!

Di Valentina Torlaschi

Monsters University Foto 05

Mancano ancora diversi mesi prima dell’approdo in sala di questo delizioso cartoon targato Pixar: per placare l’attesa ed entrare nel mood del film vi proponiamo allora questa featurette che, come suggerisce il titolo “extended preview“, ci regala una lunga anteprima sulla pellicola in questione. Ossia Monsters University, il prequel dell’acclamatissimo film d’animazione Monsters & Co dove ritroviamo l’esilarante coppia formata dai mostri Mike Wazowski e James “Sulley” Sullivan. E dove scopriremo che i due, all’epoca del college, non erano poi grandi amici… Alla Monster University, il college dove i mostri imparano a spaventare le persone, Mike e Sulley infatti si detestavano e si facevano molti scherzi a vicenda (in particolare era Wazowski a subirli…) ma poi un progetto e un obiettivo comune li avvicinò, fino a farli diventare i due inseparabili compagni di vita che tutti conosciamo.

Narrattore-presentatore di questo video è il regista Dan Scanlon (vi ricordiamo che dietro la macchina da presa del primo film c’erano invece David Silverman, Lee Unkrich, Pete Docter) che introduce nel dettaglio i vari personaggi della storia, da quelli già visti in Monsters & Co alla bizzarre new-entry. Inoltre, senza voler rovinarvi la sorpresa, Scanlon regala qualche dettaglio sulla trama in cui i due litigiosi amici Mike e Sulley saranno alle prese con un’oscura e un po’ maldestra setta/confraternita… Il video non propone molte immagini e sequenze delle nuova pellicola Monsters University, ma vale assoltamente la pena di essere visto. Vi segnaliamo che la featurette fa parte dei contenuti extra dell’edizione Blu-ray 3D di Monsters & Co che sarà in vendita sul mercato americano dal 21 giugno.

Monsters University farà il suo ingresso nelle nostre sale il 21 agosto 2013.  Nel cast volcale troviamo invece Billy Crystal, John Goodman, Steve Buscemi, Dave Foley, Julia Sweeney, Joel Murray e Peter Sohn. Per maggiori informazioni potete consultare le nostreNews dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film. E tornate a trovarci perché non dovrebbe mancare molto all’arrivo del nuovo trailer!

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?