L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Moda primavera, arrivano le strisce! Come fare per indossarle bene?

Di

Per questa primavera aspettatevi le strisce sugli vostri abiti! Aveva visto lungo Miley Cyrus che già da qualche mese indossa abiti a strisce, anche Rihanna, Taylor Swift e Selena Gomez non disdegnano la strisce, ma è un pattern che nasconde molti rischi. Vediamo come ovviare.

rihanna

La giovane Ilaria Porceddu, categoria giovani a Sanremo, l’aveva vista lunga indossando il famoso abito da passaggio pedonale. Come fare ad indossare le strisce senza rischiare l’effetto segnaletica stradale e senza sembrare troppo grosse?

ilaria porceddu
Photo by Daniele Venturelli/Getty Images

La striscia orizzontale allarga. Il primo trucco consiste dunque nell’indossare il capo a strisce orizzontali nella parte del vostro corpo che necessita di essere rimpolpata per equilibrare le proporzioni. Dunque se avete seno piccolo e fianchi larghi sì alle magliette a strisce orizzontali. Se avete invece seno grosso e fianchi stretti sì alle gonne con le strisce.

moda primavera

Le strisce sono divertenti, se non vi sentite pronte per le grandi strisce orizzontali provatele sottili e verticali, oppure provate un accessorio come una sciarpa o una borsa che sia a strisce. Considerate le strisce come un accento che metta in evidenza il vostro stile.

Le strisce creano sempre un’illusione ottica. Se volete apparire più magre e alte è il momento delle strisce verticali! Mi raccomando fate bene la vostra scelta perchè questa primavera dalle strisce non si scappa! I più importanti stilisti come Vivienne Westwood, Jonathan Saunders, Marc Jacobs, Timo Weiland e  Dolce & Gabbana le hanno già inserite nelle loro collezioni. Voi cosa aspettate?

miley cyrus

Vi piacciono gli abiti a strisce?

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.