L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Misterioso gesto di Selena Gomez che fa salire 3 fan in auto

Di

Selena Gomez , generosa, misteriosa e audace fa salire in macchina tre fan causando la preoccupazione delle sue guardie del corpo.

selena gomez fan

Ieri sera Selena tornava in aereo da New York a Los Angeles dove domani sera parteciperà alla notte dei Grammy Awards. Come al solito al suo arrivo all’aereoporto l’attendeva una folla di paparazzi e alcune fan.

selena gomez

Come vediamo nel video le sue guardie del corpo le hanno fatto attraversare l’aereoporto velocemente senza lasciarle il tempo di parlare o rispondere a qualcuno. Intanto mentre i reporter l’assedivano (qualcuno anche intonando le strofe di una canzone di Justin Bieber) alcune fan cercavano di dirle di essere giunte fino a lì dal Brasile solo per vederla.

Giunta alla macchina Selena sale e rimane per un attimo nascosta dietro i vetri scuri. Poi il finestrino si abbassa giusto il necessario per far spuntare il suo ditino che invita le ragazze a salire.

Incredule le tre ragazze saltano in macchina in mezzo al panico delle guardie del corpo che non capiscono cosa stia avvenendo. Guardate il video:

Coraggiosa e generosa Selena ad invitare le ragazze in macchina. Generosa perchè non è comune a tutte le star avere tanta voglia di socializzare con i fan, coraggiosa perchè in realtà ha corso un gran pericolo facendo salire delle sconosciute in macchina con lei. Ma forse ha solo seguito il suo istinto.

selena gomez fan

Cosa ne pensate del gesto di Selena?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.