L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Minions – Sandra Bullock nel cast vocale dello spin-off di Cattivissimo Me

Di Valentina Torlaschi

La grandezza di quel delizioso cartoon CGI in 3D che è stato Cattivissimo Me si era vista nei dettagli e nei personaggi secondari. Personaggi secondari più di nome che di fatto dato che ora i Minion (i simpatici e pasticcioni aiutanti gialli di Gru) si sono guadagnati un film tutto loro. Uscirà infatti a fine 2014, lo spin-off sui Minions, che vede sempre alle spalle del progetto la casa d’animazione Illumination Entertainment di Chris Meledandri. E ovviamente la macchina produttiva è già in moto tanto che ora saltano fuori anche i primi nomi per il casting vocale. Come quello di Sandra Bullock che è stata assoldata dalla Universal per dar voce al villain umano della storia: Scarlet Overkill, una stilosa canaglia che vuole dominare il mondo… Prima infatti di essere sotto il comando di Gru (come abbiamo avuto modo di vedere nel primo  Cattivissimo Me) i folli Minions erano al servizio di quest’altro essere cattivissimo che era appunto la perfida Scarlet Overkill.

Diretto da Kyle Balda (The Lorax) e Pierre Coffin (Cattivissimo Me) e basato su una sceneggiatura di Brian Lynch (Hop), Minions approderà nelle sale il 19 dicembre 2014Cattivissimo Me 2 farà invece il suo ingresso nelle sale americane il 3 luglio 2013; e lì nel cast vocale ci saranno Steve CarellKristen WiigMiranda CosgroveRussell Brand e Al Pacino. Vi ricordiamo infine che l’attrice Permio Oscar Sandra Bullock tornerà nelle nostre sale il 5 aprile con la commedia poliziesca Corpi da Reato insieme a Melissa McCarthy.

Fonte: CS 

 

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?