L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Millennium – La Ragazza che Giocava con il Fuoco, Rooney Mara risponde alle voci su Daniel Craig

Di Marlen Vazzoler

Secondo l’Hollywood Reporter la pre-produzione di Millennium – La Ragazza che Giocava con il Fuoco non è ancora partita a causa dell’aumento di cachet richiesto da uno dei personaggi chiave, Daniel Craig interprete di Mikael Blomkvist, il protagonista del primo libro che nel secondo e terzo romanzo di Stieg Larsson ha un ruolo più ridimensionato a favore della protagonista Lisbet Salander (Rooney Mara). Il sito fornisce altri retroscena, che potete leggere qui, che spiegherebbero i motivi che hanno spinto la Sony a non andare avanti con la produzione della pellicola.

Durante il red carpet di Side Effects di Steven Soderbergh, MTV ha chiesto a Rooney Mara se era a conoscenza della possibile eliminazione del personaggio di Craig.

“Ho parlato moltissimo [con il regista David Fincher] sul seguito, e non so dove è iniziata questa voce – ma non potrebbe mai essere una possibilità. [Craig] non potrebbe essere eliminato [dal film]”.

La Mara aggiunge che, anche se Fincher potrebbe non tornare come regista del sequel, sarà comunque coinvolto in qualche altro modo. Produttore? Molto probabile, in questo modo potrebbe esercitare un certo peso durante la lavorazione del film.

Fonte MTV

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.