L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus si fa tatuare ancora: ispirata da Katniss Everdeen?

Di

Miley Cyrus ha un nuovo tatuaggio e lo annuncia fiera su twitter postando la foto che la ritrae tatuata di fresco. Il disegno rappresenta due frecce incrociate. Che Miley si sia ispirata ad Hunger Games?

miley cyrus tatuaggio

Miley Cyrus si è appena fatta tatuare dalla  migliore tatuatrice di Los Angeles, la famosa Kat Von D., la tatuatrice delle star. E’ Miley stessa ad annunciarlo in un tweet del 31 gennaio accompagnato dalla foto che la ritrae di spalle. Il tweet dice solo: “ratta tat tat @thekatvond pic.twitter.com/GooP7DWj

E Kat Von D. sta al gioco e risponde: ““Ho amato tatuare @MileyCyrus ieri! Semplici simboli di amizia producono bellissimi tatuaggi. <3″

tatuaggio
Simboli di amicizia? Chissà perchè le due frecce incrociate sono per Miley un simbolo di amicizia. A noi ricordano Hunger Games e ci fanno pensare che forse questo ultimo tatuaggio è in onore del film in cui lavora Liam Hemsworth, il fidanzato, o per meglio dire “maritino” di Miley.
Miley ha una lunga storia di tatuaggi, forse i tatuaggi sono la cosa che ama di più dopo i suoi animali e dopo Liam. Ne ha ben diciassette con quest’ultimo: “Just Breathe” sul petto, “Love” sull’orecchio, a un acchiappasogni sotto l’ascella, an ancora sul polso destro, un simbolo dell’OMH sul polso sinstro, un teschio sulla caviglia, “Love Never Dies” sul braccio, numeri romani sul gomito, una citazione di Theodore Roosevelt sul braccio sinistro. E poi sulla mano destra ha sette piccoli tatuaggi sulle dita…
miley cyrus
Che dite, vi piacciono i tatuaggi di Miley?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.