L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus, il gossip boy e tanta rabbia

Di

Ohi, ohi, ohi… qualcuno ha fatto davvero arrabbiare Miley Cyrus e questa volta si tratta della rivista Perez Hilton. Ma cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Miley Cyrus

Niente di eccezionale, ve lo dobbiamo dire subito. La rivista online che si occupa di star e gossip non ha fatto altro che fare la solita cosa di sempre: ha messo insieme due foto di Ed Westwick (Gossip Girl) e Miley Cyrus presupponendo che i due fossero insieme e chiedendosi se ci fosse qualcosa di tenero tra le due star o più semplicemente una comune amicizia.

Bhe questa volta Miley è andata su tutte le furie e ha scritto una serie di Tweet infuocati alla rivista lamentandosi del loro comportamento e dicendo che lei non tollera bugie.

perez hilton

Ecco tutti i tweet di Miley trascritti e tradotti:”@perezhilton spero che troverai l’amore un giorno ma non incasinare il mio. Non sono mai stata con Ed W in vita mia. Ero allo studio l’altra notte. Cosa è successo alla vostra promessa di diffondere amore e non bugie? E alla promessa di essere degli umani decenti con dei valori e una morale? Gente, se chiedete alle persone di rispettarvi e di rispettare le vostre relazioni io vi chiedo la stessa cosa. Voi siete stati i primi a scrivere del mio fidanzamento e del mio matrimonio e quanto siete felici per me e siete stati anche i primi a cercare di distruggere la mia vita. Rispetto, amore e compassione sono fondamentali. Spero che questo messaggio vi trovi felici e sani. Sentitevi liberi di chiedermi qualunque cosa ma non posso sopportare le bugie. Grazie per la comprensione. Blessings x”.

Davvero arrabiata no? Sembrerebbe che Miley cominici a non sopportare più il lato oscuro della fama, cioè i riflettori sempre puntati addosso. Qualche giorno fa si era arrabiata con un altro paparazzo (ne abbiamo parlato qui).

Ed Westwick

E voi cosa pensate di questa storia? Secondo voi i personaggi famosi dovrebbero essere più distaccati dalle chiacchiere da giornale o la loro vita è resa davvero impossibile dai giornalisti in cerca di notizie?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.