L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Bay rivela che tutto verrà ridisegnato da cima a fondo in Transformers 4

Di Marlen Vazzoler

Il regista Michael Bay ha ripetuto più e più volte che Transformers 4 non sarà un reboot della franchise, ma un sequel ambientato quattro anni dopo gli eventi di Chicago. Di opinione contraria è invece il protagonista, Mark Wahlberg, convinto di trovarsi di fronte a un reboot. Forse abbiamo scoperto il motivo di queste affermazioni così discordanti.
Innanzitutto ci troveremo di fronte a qualcosa di più piccolo, spiega il regista a Forbes.

“Inizieremo da [qualcosa] di più piccolo. C’è un cast nuovo di zecca. Per rinfrescare la franchise abbiamo ridisegnato tutto, da cima a fondo. La storia dei primi tre film è ancora lì, iniziamo quattro anni dopo e c’è un motivo per cui stiamo incontrando un nuovo cast.
Mark è davvero entusiasta, e questa è un grande riprogettazione. Ho detto che il terzo [che ha incassato 1,1 miliardi dollari] sarebbe stato l’ultimo. La Paramount mi ha permesso di fare Suda e cresci e la corsa di Transformers stava per aprire presso la Universal ed era dolce-amaro pensare di lasciare [la franchise a qualcun altro]. Volevo impostarla su un piano veramente sicuro e portare qualcun altro in questo [film], sarebbe stato schiacciante”.

Quanto diverso sarà questo nuovo design? La Hasbro sarà sicuramente contenta, visto che il merchandise del terzo film non aveva fatto faville, mentre con questa nuova pellicola potranno presentare una nuova versione di tutti i Transformers presenti nel film.

“C’è una ragione per cui i Transformers sono stati ridisegnati. Stiamo cercando di ampliare la franchise e di dargli più posti dove andare”.

Ricordiamo che oggi, con il concorso della pubblicità dei Doritos legato al Super Bowl, uno dei cinque finalisti otterrà la possibilità di lavorare con il regista sul set di Transformers 4.

“Mi sostituirà come regista. No, vedremo chi è questa persona e a seconda di quello che gli interesserà essere, un produttore o un regista, cercheremo di preparargli il lavoro su misura. È sempre faticoso quando lavori a un film”.

Transformers 4 farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014. Questa nuova avventura aprirà la strada ad una nuova saga, che sarà collegata alla precedente trilogia ma presenterà situazioni e personaggi differenti, anche per quanto riguarda l’universo dei robot. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte Forbes

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.