L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Megan Fox di nuovo con Michael Bay in nome delle Tartarughe Ninja [UPDATE]

Di Filippo Magnifico

Questi sono i 40 Megan Fox foto dal film 2

A quanto pare i dissidi tra Megan Fox e Michael Bay si sono appianati. Il loro è sempre stato un rapporto lavorativo che, citando una famosa canzone italiana, rispondeva alle regole del “ti odio, poi ti amo, poi ti odio, poi ti amo…”, fino alla definitiva rottura (o apparente tale) nel 2010, con l’esclusione della Fox dal cast di Transformers 3 e l’ingresso della bella statuina Rosie Huntington-Whiteley.

Ma, si sa, il tempo aggiusta ogni cosa. Ecco dunque che, attraverso un annuncio ufficiale sul suo sito, Michael Bay ha confermato l’ingresso di Megan Fox nel cast del reboot delle Tartarughe Ninja da lui prodotto e diretto da Jonathan Liebesman (La Furia dei Titani), le cui riprese dovrebbero cominciare il prossimo aprile, con una data d’uscita prevista per il 16 maggio 2014. Il messaggio è stato breve ma particolarmente eloquente:

TMNT: Abbiamo fatto tornare Megan Fox nella famiglia.

Anche se il suo ruolo non è stato specificato, sembra molto probabile che l’attrice sia stata scelta per interpretare April O’Neil, reporter e alleata delle tartarughe Leonardo, Michelangelo, Donatello, Raffaello e anche del loro maestro Splinter.

UPDATE: L’Hollywood Reporter ha confermato che l’attrice interpreterà il ruolo di April O’Neil. Sembra che Bay e la Fox si siano riconciliati dopo una serie di incontri e che l’attrice si sia convinta a prendere parte a questo progetto dopo che il regista le ha mostrato alcuni storyboard realizzati per il film. Sono inoltre cominciati i casting per scegliere gli attori, per la maggior parte sconosciuti, che interpreteranno Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello, ovviamente con l’ausilio del motion-capture.

Il fatto che Bay abbia usato l’acronimo TMNT risulta abbastanza interessante, dato che lui stesso aveva dichiarato un po’ di tempo fa che il film si sarebbe chiamato Ninja Turtles, aggiungendo che i nostri eroi questa volta avrebbero avuto delle origini extraterrestri. La risposta dei fan non è ovviamente stata positiva, c’è molta probabilità, quindi, che siano stati fatti dei cambiamenti. Ovviamente vi terremo al corrente su ogni sviluppo.

Fonte: Michael Bay

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?