L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matthew Vaughn produrrà il reboot dei Fantastici Quattro di Josh Trank

Di Marlen Vazzoler

L’ultimo tweet di Mark Millar ha annunciato una news veramente inaspettata, Matthew Vaughn, il regista di X-Men: L’inizio e il produttore di X-Men: Days of Future Past è entrato a bordo dello staff del reboot dei Fantastici Quattro nelle vesti di produttore.

Ma cosa significa la partecipazione di Vaughn nel film di Josh Trank? Potremmo aspettarci già un cross-over nel film dei Fantastic Four con gli X-Men? Bryan Singer ha recentemente dichiarato che sta parlando con la produttrice Lauren Shuler Donner sull’universo Marvel della Fox, ma ha anche ammesso di non aver ancora parlato con Mark Millar, il responsabile della creazione di questo universo.
Sembra invece che alla Fox stiano procedendo separatamente con due progetti: quello con i Fantastici Quattro con Millar e Vaughn che dovrebbe far parte dell’universo Marvel della Fox, e il mondo degli X-Men con Singer, che con Days of Future Past avrà il compito di sistemare le incongruenze della linea temporale della franchise. In questo caso Vaughn potrebbe aiutare Trank a impostare degli elementi nel suo film, per un eventuale cross-over che uscirà dopo Fantastic Four, verso il 2016. È un’idea, ma stiamo parlando di un futuro ancora troppo lontano, e con troppo pochi elementi in nostro possesso. Vi terremo informati con i prossimi aggiornamenti.
Il reboot dei Fantastici Quattro uscirà nei cinema americani il 6 marzo del 2015. Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal blog.

Fonte Mark Millar

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.