L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Marvel’s Guardians of the Galaxy – Sarà Chris Pratt il protagonista!

Di Leotruman

L'Arte di Vincere Chris Pratt foto dal film 2

È Deadline a svelare finalmente chi è stato scelto dai Marvel Studios per il ruolo da protagonista ne I Guardiani della Galassiala pellicola che fa parte della Fase 2 dei Cinecomic dello studio, e che uscirà ad agosto 2014.

Il film scritto e diretto da James Gunn (Super) avrà come protagonista Chris Pratt, attore che molti ricordano per serie tv quali Everwood e Park and Ricreation, ma che è letteralmente esploso nell’ultimo biennio al cinema. Dopo aver sfiorato la nomination all’Oscar lo scorso anno con Moneyball, lo vedremo questo weekend al cinema nell’acclamato Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow.

Pensare che nella short list di otto nomi che erano stati rumoreggiati negli scorsi mesi, e che comprendeva Joel Edgerton (Zero Dark Thirty), Garrett Hedlund (TRON: Legacy), l’attore non sembrava essere nemmeno presente.

Pratt interpreterà Peter Quill, il leader dei Guardiani della Galassia, figlio di una umana e di un alieno, conosciuto anche con il nome di Star-Lord.

I Guardiani della Galassia fa parte della cosiddetta Fase 2, la seconda ondata di cinecomic che comprende i sequel di Thor e Captain America, l’annunciato Ant-Man e si concluderà probabilmente con l’attesissimo The Avengers 2. Cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla produzione di questo nuovo cinecomic Marvel.

I Guardiani della Galassia - primo art concept

Fonte: DL

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.