L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Marco Giallini e Raoul Bova nel trailer della commedia Buongiorno Papà

Di Valentina Torlaschi

Buongiorno papà Raoul Bova dal film - Foto 2

Uscirà il prossimo mese nelle nostre sale questa commedia che va sotto il titolo di Buongiorno Papà. Diretto da Edoardo Leo – più noto per la sua carriera di attore (Viva l’Italia e tanta tv con Un medico in famiglia, Il signore della truffa e Dov’è mia figlia) e qui alla sua seconda regia dopo Diciotto anni dopo con cui si era guadagnato una nomination ai David di Donatello e un Nastro d’argento come Miglior regista esordiente – il film vede per protagonista Raoul Bova nei panni di un 40enne o poco meno, uomo ricco e di successo sul lavoro nonché gran sciupafemmine nella vita privata, che verrà sconvolto da un “imprevisto”: un giorno alla sua porta si presenta una ragazzina adolescente che dichiara di essere sua figlia…

A completare il cast della pellicola ci sono anche il grande Marco Giallini (prossimamente in sala con Tutti contro tutti; dopo il ruolo de Il Terribile della serie di Romanzo Criminale e le intense o divertente partecipazioni di Acab e Posti in piedi in paradiso, oltre al più recente e purtroppo poco visto Una famiglia perfetta, l’attore sta finalmente ottenendo che merita) che qui interpreta nonno Enzo, un improbabile ex rockettaro, e poi troviamo Nicole Grimaudo (Mine vaganti, Baarìa) e la giovane Rosabell Laurenti-Sellers (vista recentemente in Gli equilibristi).

Ecco il trailer del film:

Prodotto da Italian International e sceneggiato da Massimiliano Bruno (il regista di Viva L’Italia e Nessuno mi può giudicare), Buongiorno Papà uscirà nelle sale il 14 marzo distribuito da Medusa Film.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

The Witcher: la serie ha trovato la sua Regina Meve 27 Novembre 2020 - 20:09

New entry nel cast della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Si tratta della giovane Rebecca Hanssen, scelta per interpretare la Regina Meve.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?