L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Marco Giallini e Raoul Bova nel trailer della commedia Buongiorno Papà

Di Valentina Torlaschi

Buongiorno papà Raoul Bova dal film - Foto 2

Uscirà il prossimo mese nelle nostre sale questa commedia che va sotto il titolo di Buongiorno Papà. Diretto da Edoardo Leo – più noto per la sua carriera di attore (Viva l’Italia e tanta tv con Un medico in famiglia, Il signore della truffa e Dov’è mia figlia) e qui alla sua seconda regia dopo Diciotto anni dopo con cui si era guadagnato una nomination ai David di Donatello e un Nastro d’argento come Miglior regista esordiente – il film vede per protagonista Raoul Bova nei panni di un 40enne o poco meno, uomo ricco e di successo sul lavoro nonché gran sciupafemmine nella vita privata, che verrà sconvolto da un “imprevisto”: un giorno alla sua porta si presenta una ragazzina adolescente che dichiara di essere sua figlia…

A completare il cast della pellicola ci sono anche il grande Marco Giallini (prossimamente in sala con Tutti contro tutti; dopo il ruolo de Il Terribile della serie di Romanzo Criminale e le intense o divertente partecipazioni di Acab e Posti in piedi in paradiso, oltre al più recente e purtroppo poco visto Una famiglia perfetta, l’attore sta finalmente ottenendo che merita) che qui interpreta nonno Enzo, un improbabile ex rockettaro, e poi troviamo Nicole Grimaudo (Mine vaganti, Baarìa) e la giovane Rosabell Laurenti-Sellers (vista recentemente in Gli equilibristi).

Ecco il trailer del film:

Prodotto da Italian International e sceneggiato da Massimiliano Bruno (il regista di Viva L’Italia e Nessuno mi può giudicare), Buongiorno Papà uscirà nelle sale il 14 marzo distribuito da Medusa Film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Don Matteo: l’addio di Terence Hill dopo oltre 20 anni 21 Settembre 2021 - 19:49

Dopo vent’anni e più di 250 puntate Terence Hill ha salutato Don Matteo. L’attore ha girato la sua ultima scena.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).