L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Malcolm McDowell direttore di un manicomio nel trailer vietato di Sanitarium

Di Valentina Torlaschi

Almeno dall’altra parte dell’oceano, l’horror sembra aver trovato un nuovo formato: quello dei film a episodi. Così, dopo V/H/S e The ABCs Of Death, vi raccontiamo ora di un altro prodotto cinematografico in cui la carica orrorifera viene somministrata in più puntate. Titolo: Sanitarium. Diretto a più mani da Bryan Ramirez, Kerry Valderrama e Bryan Oritz il film si compone appunto di 3 capitoli tutti ambientati in un oscuro e inquietante ospedale psichiatrico dove i confini tra follia e realtà sembrano essere molto labili. Tra i vari personaggi troviamo anche Malcolm McDowell che veste i panni del direttore del manicomio: attore-icona per la sua indelebile interpretazione in Arancia Meccanica di Kubrick, ora McDowell si diverte a comparire in diversi horror ben consapevole della forza evocativa della sua sola presenza.

A completare il cast ci sono inoltre Robert Englund, Lacey Chabert, Lou Diamond Phillips, John Glover. Ecco il trailer red-band che, sulle note di “Coyote” di Pop Pistol (nella seconda parte), ci propone una carrellata tra stanze buie abitate da urla e terrore.

Sono state inoltre rilasciate 4 immagini della pellicola che, presentata il 1° marzo al prossimo Miami International Film Festival, non ha ancora una data d’uscita né americana né italiana.

Fonte: THR

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.