L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lily Collins e Sam Claflin saranno i protagonisti della commedia romantica Love, Rosie

Di Marlen Vazzoler

Una delle tante pellicole che verranno presentate in anteprima all’European Film Market, è la commedia romantica Love, Rosie prodotta dalla Mister Smith Entertainment. Il progetto è basato sul romanzo Where Rainbows End, dell’autrice irlandese Cecelia Ahern conosciuta per il libro P.S. I Love You adattato per il grande schermo da Richard LaGravenese.

Il romanzo, ancora inedito in Italia, è scritto con una struttura epistolare e racconta la storia di due amici per la pelle, Rosie e Alex, che si sono incontrati sui banchi di una scuola di Dublino. Il lettore segue dapprima la loro amicizia attraverso i bigliettini che i due bambini si scambiano, poi attraverso le e-mail, le lettere, gli articoli di giornale, sms, cartoline… Quando la loro amicizia sta per diventare qualcosa di più complesso, Alex è costretto a trasferirsi in America col padre ma i due promettono di ritrovarsi a Boston al college. La partenza di Rosie viene cancellata da un’inaspettata sorpresa in Irlanda, ma nonostante il destino e il passaggio degli anni, i due continuano a rimanere in contatto.

Deadline riporta che la protagonista Rosie verrà interpretata da Lily Collins, mentre il suo miglior amico avrà il volto di Sam Claflin. Il regista tedesco Christian Ditter dirigerà il film basato sulla sceneggiatura di Juliette Towhidi. Ecco la sinossi del film:

Rosie e Alex stanno progettando di andare insieme al college negli Stati Uniti, quando Rosie scopre di essere incinta dopo una folle notte con il ragazzo più popolare della scuola. Incoraggia Alex ad andare al college senza di lei e nel corso dei successivi dodici anni in cui la loro vita cambia, il legame che li unisce rimane incontrovertibile.

Fonte Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.