L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’Harlem Shake contagia tutti, anche i Penauts! LOL

Di

Stanchi del Gangname Style? Pensate di averlo davvero visto ballare da tutti ed in tutti i modi possibili immaginabili? Non c’è problema, arriva l’Harlem Shake ed è già virale.

harlem shake

L’Harlem Shake è un pezzo che ha una storia. Nasce nel 1981 ad Harlem e proviene da un antica danza etiope che si chiama Eskista. Si narra che il creatore newyorkese di questa danza sia un certo Al B che, spesso ubriaco, ballava in modo rigido e scomposto. Al B stesso ritiene che la danza provenga dall’antico Egitto e si ispira che al modo in cui possiamo immaginare che ballino le mummie tutte legate e fasciate.

Nel 2001 G-Dep inserisce la curiosa danza in un suo videocliop e qualche giorno fa un gruppo di ragazzi chiusi in casa per l’arrivo del tifone Nemo decidono di girare un video divertente in cui ballano l’Harlem Shake. Il video raggiunge oltre i due milioni di contatti. E’ la febbre.

Oggi  su Youtube troverete decine e decine di video in cui tutti ballano l’Harlem Shake. Per voi abbiamo selezionato questo tenerissimo video in cui sono i Penauts di Charles Schultz ad essere contagiati dalla febbre dell’Harlem Shake.

La struttura dei video è sempre la stessa. All’inizio balla solo una persona (in questo caso Snoopy) mentre gli altri sembrano indifferenti e poi improvvisamente sono tutti contagiati dalle pazze mosse. Ecco il video.

Sarete contagiati anche voi?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.