L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Les Misérables – La performance di Samantha Barks e l’inedito Suddently (video)

Di Leotruman

Les Miserables Samantha Barks foto dal film 1

È ormai nelle sale italiane da ieri. Parliamo di Les Misérables, il film tratto dall’omonimo e acclamato musical di Claude-Michel Schönberg e Alain Boublil, e diretto da Tom Hooper,(in questo post potete trovare la programmazione delle sale).

Tra gli interpreti troviamo anche Samantha Barks, la giovane attrice che interpreta il ruolo di Eponine, la figlia degli avidi Thénardier. Alla Barks il ruolo è particolarmente caro: infatti lo ha interpretato sia nello spettacolo del West End di Londra che nel concerto del 25esimo anniversario!

Ecco un video che ci porta sul set per assistere alla performance dell’attrice, ricordo registrata rigorosamente dal vivo. Tre le sue canzoni più celebri troviamo la bellissima On My Own:

Nel musical ci sono oltre 40 brani, e la scaletta è stata praticamente rispettata integralmente (solo 2 brani sono assenti). C’è stato addirittura spazio per aggiungere una nuova aria, creata dagli stessi Schönberg e Boublil: Suddently. Cantata da Hugh Jackman, ci viene presentata dopo la sua fuga con Cosette dai Thenardier, mentre è braccato da Javert. In questo video scopriamo come il brano è venuto alla luce:

Per tutte le novità sulla pellicola potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook del film.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?