L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Leo DiCaprio cambia idea e torna a recitare per The Road Home?

Di Valentina Torlaschi

Dopo averlo apprezzato più sarcastico e maligno che mai in Django Unchained di Quentin Tarantino, il bravo (ma snobbato dagli Oscar) Leonardo DiCaprio tornerà suoi nostri schermi nei prossimi mesi con altri due film molto attesi ed importanti: Il grande Gatsby di Baz Luhrmann (uscita: 16 maggio) e il thriller finanziario Wolf of Wall Street (che approderà in sala forse per fine anno) di Martin Scorsese. Insomma, per Leo gli ultimi due anni sono stati molto intensi quindi la sua decisione, annunciata esattamente un mese fa (qui i dettagli), di prendersi una pausa dai set e smettere di recitare per un po’ era sembrata comprensibile. Ora però sembra che Leonardo DiCaprio abbia cambiato idea. Come riporta infatti Deadline l’attore potrebbe recitare nell’adattamento del nuovo romanzo di Michael Armour intitolato The Road Home, di cui è già produttore.

Ambientato durante la Grande Depressione, il film vede come protagonista un allevatore californiano proprietario di un ranch che viene coinvolto dalla Polizia nelle indagini un ambiguo caso di omicidio salvo poi doversene stare zitto perché le autorità vogliono mettere tutto a tacere. La sceneggiatura è firmata da Scott Cooper (già autore di Crazy Heart) che si occuperà anche della regia e della produzione, qui al fianco di Leo e di Jennifer Davisson.

Fonte: Deadline

 

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le terrificanti avventure di Sabrina: il trailer della Parte 4, dal 31 dicembre su Netflix 3 Dicembre 2020 - 17:05

La serie si concluderà con otto episodi in arrivo a fine mese

La nave sepolta – Carey Mulligan e Ralph Fiennes nel trailer del film Netflix 3 Dicembre 2020 - 16:15

Carey Mulligan e Ralph Fiennes disseppelliscono una nave antica nel trailer de La nave sepolta, in uscita il prossimo 29 gennaio su Netflix.

Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3 3 Dicembre 2020 - 15:31

L'attore danese ha finalmente parlato del suo ingaggio al posto di Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindelwald

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.