L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le star di Pretty Little Liars in un nuovo photoshoot

Di

Le ragazze di Pretty Little Liars, Ashley Benson, Lucy Hale, Troian Bellisario e Shay Mitchell sono nel nuovo servizio fotografico di Entertainment Weekly.

Ashley Benson

Eccole qui le belle ragazze sulla copertina di Entertainment Weekly. Ecco alcune indiscrezioni su come si è svolto il servizio fotografico, Entertainment Weekly ha infatti chiesto al fotografo come si sono comportate le ragazze sul set.

pretty little liars

Alla domanda se ci fosse stata competizione per i vestiti da indossare il fotografo racconta che non c’era tensione tra le ragazze: “Fortunatamente con questo gruppo non c’è stato nessun tentativo dell’una di sopraffare l’altra. Ci sono stati momenti in cui le ragazze avrebbero potuto dire – Mi piace questo vestito ma starebbe meglio a lei- Ognuna sa cosa funziona per se stessa e per il suo personaggio.”

pretty little liars

Sul set le ragazze sono state molto decise e veloci: “Non abbiamo dovuto perdere tempo. In questo modo siamo riusciti a completare ben 4 diversi look. Era il weekend dei Golden Globe ed erano tutte indaffarate con altri impegni. Aver realizzato 4 outif diversi e averle soddisfatte con il risultato finale è stata una gran bella impresa.

Pretty Little Liars

Chi vi piace di più in queste foto? Quale abito preferite?

 


Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.