Le Serie TV in onda stasera: Mercoledì 13 febbraio 2013

Le Serie TV in onda stasera: Mercoledì 13 febbraio 2013

Di simone.u

Tra i telefilm in onda stasera segnaliamo Switched at Birth, la cui prima stagione si conclude su Deejay Tv con l’episodio Street Noises Invade the House.

Switched at Birth 1x30 Street Noises Invade the Houses Promo 1

 

Sul digitale: su DeejayTv si conclude la prima stagione di Switched at Birth (Street Noises Invade the House). Su Italia1 si conclude la seconda stagione di The Vampire Diaries (Anche il Sole sorge, Mentre giacevo morente). Su Raiquattro continua la quarta stagione di Breaking Bad (L’autolavaggio).

Sul satellite: su AXN Sci-fi si conclude la quinta stagione di Eureka (Solo un altro giorno). Su AXN prosegue la prima stagione di The Defenders (Il giurato n° 9). Su Fox continuano la seconda stagione di Homeland (Stato di indipendenza), la quarta di White Collar (Effetti di ritorno) e la seconda di American Horror Story (L’esorcismo).

In USA: su CBS si ferma per una settimana l’ottava stagione di Criminal Minds e prosegue la tredicesima di CSI (Exile). Su ABC prosegue la quarta stagione di Modern Family (Heart Broken). Su CW ci sono l’ottava stagione di Supernatural (Trial and Error) e la prima di Arrow (The Odyssey).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2: la conclusione di un’epoca… o solo l’inizio di una leggenda? 7 Aprile 2020 - 19:45

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, ottavo film della saga.

Harry Potter e i Doni della Morte: quando fiaba, fiction e allegoria si intrecciano in un “racconto per ragazzi” 6 Aprile 2020 - 18:30

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e i Doni della Morte, settimo film della saga.

Harry Potter e il principe mezzosangue, ovvero La rivincita dei Serpeverde 31 Marzo 2020 - 19:15

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e il principe mezzosangue, sesto film della saga.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI