L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Little Mix pronte ad invadere gli USA: l’intervista con Billboard Magazine

Di

Le Little Mix, qualche mese prima della pubblicazione del loro album DNA negli USA, si siedono a chiacchierare con Billboard Magazine e parlano dei loro sogni internazionali.

little mix

Le Little Mix pronte a conquistare il mercato statunitense? Leigh-Anne Pinnock racconta cosa significherebbe per lei un viaggio negli Stati Uniti: “Non è scoraggiante, è eccitante. E’ sempre stato il nostro sogno fin dall’inizio – abbiamo sempre detto di voler essere internazionali, quindi abbiamo intenzione di lavorare duro e magari riusciremo nel nostro scopo.”

Perrie Edwards invece parla del singolo “Wings”: “E’ come se fosse un’introduzione alle Little Mix. Passa attraverso le nostre personalità, e contiene un messaggio davvero buono, un messaggio che vogliamo mandare ai nostri fan.”

little mix

Jesy Nelson parla del sostegno che ricevono dai One Direction: “I One Direction ci hanno sempre sostenuto molto. Essenzialmente ci hanno detto di andare (negli Stati Uniti) e di essere noi stesse. Non c’è nulla di più che tu possa fare – solo fare del tuo meglio e sperare il meglio.”

Le Little Mix sono in tour in questi giorni e parlando della composizione della loro audience dicono: “Abbiamo ancora una fan-base di giovani ragazze ma cresce ogni giorno e adesso quando ci esibiamo in tour ci sono molti uomini, molte donne, è un audience molto varia.”

little mix

Vi piacciono le Little Mix?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?