L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lady Gaga: intervento d’urgenza all’anca, cancella il tour

Di

Lady Gaga è costretta ad annullare le date rimanenti del “Born this way tour” che doveva concludersi il 20 marzo prossimo a Tulsa in Oklaoma, ma i fan la sostengono.

live a milano

La ragione? Una grave lesione all’anca che la costringerà a subire un’urgente operazione al più presto. La Mother Monster, fedele come non mai ai suoi little monsters, aveva nascosto anche al suo staff il problema fino a ieri quando, dopo l’ultima performance, si è trovata totalmente impossibilitata a camminare per il dolore.

“Speravo di guarire e lo avevo nascosto al mio staff”, non volevo deludere i miei fan, ma dopo la performance di ieri sera non sono riuscita piu’ a camminare dal dolore”.

lady gaga

Sarebbe già da alcuni mesi che la popstar accusa il problema diagnosticato come “lesione dell’anca destra”. La terapia? Intervento chirurgico e assoluto riposo. Lady Gaga sperava di poter annullare solo quattro date ma i dottori sono stati chiari: riposo assoluto.

I Little Monster però reagiscono bene e il questo 14 febbraio, giorno dedicato agli innamorati, mostrano tutto il loro amore per il loro idolo twettando parole di incoraggiamento su twitter: “Spero che un giorno Lady Gaga capirà che non deve aver paura di deluderci” ha scritto @Malick_Monster, uno tra i milioni di tweet che la Germanotta sta ricevendo.

“Gaga è la nostra Valentina, ci sarèò sempre per lei come lei c’è sempre stata per noi” da @LilMonster62.

lady gaga
dollychops

Insomma moltissima solidarietà per Lady Gaga. Voi invece cosa volete dirle? Fatecelo sapere nei commenti!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.