L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’account twitter di Justin Bieber torna attivo. Hack o guasto?

Di

Uno dei trend topic mondiali di questa domenica di febbraio è #hackerleavealonejustin. La battaglia delle beliebers contro dei fantomatici hacker che avrebbero oscurato l’account twitter di Justin Bieber da sabato notte a domenica mattina.

Justin Bieber

Sono spariti per diverse ore tutti i tweet di Justin Bieber dall’apertura del suo account ad oggi per la disperazione delle beliebers. Nella  mattinata di domenica 24 febbraio l’account è tornato online ma resta il mistero attorno all’accaduto.

Le ipotesi sono molteplici, da un attacco hacker, che è l’ipotesi più gettonata soprattutto dalle beliebers, ad una nuova operazione di marketing ideata dal Biebs stesso come aveva fatto per il lancio di Beauty and the beat, fino ad un semplice malfunzionamento del social network.

In molti si aspettavano il riapparire di Justin Bieber su twitter con un trionfale annuncio che avrebbe lanciato un nuovo singolo. Invece l’account di Justin è tornato attivo in sordina, con  i vecchi tweet che sono lentamente riapparsi.

Un’altra ipotesi era quella dell’hacking, così come era successo nel 2012 e così come è successo nei giorni passati agli account di Burger King e Jeep. Ma nel caso delle due multinazionali il profilo era riapparso manomesso, con foto modificate. Non è questo il caso dell’account di Justin che è riapparso esattamente come era.

Ultima ipotesi, un malfunzionamento. L’inaudito numero di twitter che riguardano Justin avrebbe compromesso il funzionamento del suo account. In questo caso sarebbero state le beliebers stesse, con il loro amore, ad hackerare il profilo di Justin!

Justin Bieber

Voi cosa pensate, quale sarà stata la causa dell’oscuramento del profilo?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?