L’account twitter di Justin Bieber torna attivo. Hack o guasto?

L’account twitter di Justin Bieber torna attivo. Hack o guasto?

Di

Uno dei trend topic mondiali di questa domenica di febbraio è #hackerleavealonejustin. La battaglia delle beliebers contro dei fantomatici hacker che avrebbero oscurato l’account twitter di Justin Bieber da sabato notte a domenica mattina.

Justin Bieber

Sono spariti per diverse ore tutti i tweet di Justin Bieber dall’apertura del suo account ad oggi per la disperazione delle beliebers. Nella  mattinata di domenica 24 febbraio l’account è tornato online ma resta il mistero attorno all’accaduto.

Le ipotesi sono molteplici, da un attacco hacker, che è l’ipotesi più gettonata soprattutto dalle beliebers, ad una nuova operazione di marketing ideata dal Biebs stesso come aveva fatto per il lancio di Beauty and the beat, fino ad un semplice malfunzionamento del social network.

In molti si aspettavano il riapparire di Justin Bieber su twitter con un trionfale annuncio che avrebbe lanciato un nuovo singolo. Invece l’account di Justin è tornato attivo in sordina, con  i vecchi tweet che sono lentamente riapparsi.

Un’altra ipotesi era quella dell’hacking, così come era successo nel 2012 e così come è successo nei giorni passati agli account di Burger King e Jeep. Ma nel caso delle due multinazionali il profilo era riapparso manomesso, con foto modificate. Non è questo il caso dell’account di Justin che è riapparso esattamente come era.

Ultima ipotesi, un malfunzionamento. L’inaudito numero di twitter che riguardano Justin avrebbe compromesso il funzionamento del suo account. In questo caso sarebbero state le beliebers stesse, con il loro amore, ad hackerare il profilo di Justin!

Justin Bieber

Voi cosa pensate, quale sarà stata la causa dell’oscuramento del profilo?

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI