L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Warner Bros cestina la sceneggiatura della Justice League? [rumor]

La Warner Bros cestina la sceneggiatura della Justice League? [rumor]

Di Marlen Vazzoler

La sceneggiatura del film della Justice League è stata cestinata, questo è quanto riportano molteplici fonti di Badass Digest. Ogni singola fonte dice la stessa cosa, lo script di Will Beall è terribile, inoltre per alcuni il film si sfascerà e non verrà mai realizzato, mentre altri sono convinti che la Warner Bros continuerà ad andare avanti, perché non vuole perdere la corsa per i film sui supereroi.

Potevamo immaginare che c’era qualcosa che non andava, è vero. Possibile che in tutto questo tempo non sia stato trovato uno straccio di regista? Per quanto un film possa mettere pressione, o creare aspettative, pensate a Star Wars VII, se in tutti questi mesi non viene trovato nessuno che ne diriga il timone, normalmente è facile che il progetto salti. Nel nostro caso invece, pensavamo che lo studio fosse molto cauto, d’altronde la Warner non ha avuto un gran successo nell’ambito dei cinecomic negli ultimi anni, a parte Batman, quindi potevamo capire i recenti rumor secondo i quali il destino del film sarebbe dipeso dai risultati al botteghino dell’Uomo d’Acciaio.

Pare invece che fin dall’inizio lo script non stava in piedi, e chissà forse i risultati non eclatanti di Gangster Squad al botteghino sono stati il colpo di grazia. Era stato recentemente affermato che i membri della squadra saranno cinque: Superman, Batman, Lanterna Verde, Flash e Wonder Woman, mentre non era ancora stato deciso quali altri membri della JLA avrebbero fatto la loro comparsa con alcuni cameo. Bé pare che fino a questo momento siano stati aggiunti ed eliminati dalla storia vari personaggi, a seconda delle decisioni prese dall’esecutivo di turno.

La ciliegina sulla torta infine è che tutti i registi d’alto profilo contattati fino a questo momento hanno rifiutato il film a causa dello script. Qui la situazione è davvero tragica. A questo punto dovrà essere realizzato da capo lo script, e speriamo che questa volta venga preso qualcuno con più esperienza e competenza. Si riuscirà a questo punto a realizzare il film entro il 2015? È dura, specialmente se si vuole un buon script.

A questo punto avrebbe più senso che lo studio portasse avanti Dark Universe, in questo modo avrebbe un adeguato sostituto per il film della Justice League, a cui potrebbe continuare a lavorare per chissà quanto tempo…

Altre novità su casa DC ci arrivano direttamente da twitter, ovvero da El Mayimbe di Latino Review che ha twittato questo simpatico dietro le scene:

Affleck nei panni del nuovo Batman?! No, non ce lo vedo proprio, e per fortuna anche lui è stato dello stesso avviso. Ha poi aggiunto:

Qualche annuncio ufficiale in merito lo script? Chissà, a questo punto possiamo aspettarci di tutto. E pensare che giusto due giorni fa Mark Millar aveva dichiarato che

“La logistica di ogni membro della Justice League è disastrosa, e se li metti tutti insieme, credo che si ottiene un ottimo metodo per perdere 200 milioni di dollari”.

Fonti SciFi Now, Badass Digest, El Mayimbe

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.