L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Universal affida un nuovo film al regista di Mama Andy Muschietti?

Di Valentina Torlaschi

Con un incasso al boxoffice mondiale di oltre 97 milioni di dollari (5 volte il budget iniziale), il piccolo horror Mama (titolo italiano La Madre, da noi uscirà il 21 marzo) è stata una delle sorprese di inizio 2013. Un ottimo esordio per il suo giovane regista Andres Muschietti che, ovviamente, ha attirato le attenzioni degli Studios. La Universal, ad esempio, sta già pensando di affidargli uno dei suoi prossimi progetti: l’adattamento per il grande schermo di Bird Box, il romanzo di Josh Malerman (aka il front-man della rock band degli High Strung) che però sarà pubblicato non prima del 2014. Il libro in questione dovrebbe raccontare le vicende di una madre e dei suoi due bambini quando vengono abbandonati, bendati, lungo un fiume sullo sfondo di uno scenario post-apocalittico.

A produrre troviamo Chris Morgan, Scott Stuber e la sorella dello stesso regista Barbara Muschietti che si occuperà anche della sceneggiatura. Da quel che si legge su Heat Vision, Andres Muschietti è quindi in trattative per dirigere la pellicola che, comunque, entrerà in produzione tra almeno un paio di anni. Bird Box dovrebbe ricordare le atmosfere de I figli degli uomini (Children of Men) The Others.

Ricordo infine che La Madre – Mama, il thriller soprannaturale prodotto da Guillermo del Toro e diretto appunto da Andres Muschietti con protagonista Jessica Chastain, arriverà nelle sale italiane il 21 marzo 2013, Nel cast troviamo anche Nikolaj Coster-Waldau.

Fonte: Heat Vision

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.