L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La notte dei Grammy: il duetto di Ed Sheeran ed Elton John

Di

Ed Sheeran non vince l’award con la sua “The A Team” candidata come Canzone dell’anno ma sicuramente vince il suo personalissimo Grammy duettando con Elton John sulle note del suo pezzo.

Ed Sheeran Elton John Grammy

Una serata memorabile per Ed Sheeran che, nonostante non ottenga il premio per Miglior Canzone dell’anno (premio che come lui stesso aveva previsto va ai Fun con “We are young”) , ha la possibilità di duettare con un mostro sacro del rock come Elton John.

E’ stato Elton John stesso a chiamare Ed un giorno proponendogli il duetto, come racconta Ed in una recente intervista (ne abbiamo parlato qui).

Ed Sheeran si presenta sul palco con la sua chitarra tutto vestito di nero mentre Elton John lo accompagna al piano.

Anche se i due hanno provato solo una volta insieme Sheeran ha ben chiaro che la performance sarà una chiave di volta per la sua carriera: “Il fatto è che finchè lo faccio in Inghilterra, loro sono i miei referenti, li conosco, ma ora mi esibisco di fronte a persone che a malapena hanno mai sentito parlare di me.”

Elton John in passato aveva già duettato con altri giovani musicisti per i Grammy Awards: Eminem nel 2001 e Lady Gaga nel 2010.

Ed Sheeran
(Photo by Kevork Djansezian/Getty Images)

Come vi sembra il duetto di Ed Sheeran ed Elton John ?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.