L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La nottata dei Brit Awards al via questa sera. Cantano anche i 1D!

Di

Staserà è la sera dei Brit Awards, la serata più importante per la musica del Regno Unito e di conseguenza, vista l’influenza dei musicisti anglofoni nel regno del pop, questa è una delle serate più importanti in assoluto per la musica leggera mondiale. Vediamo i nominati e i partecipanti.

brit awards

Questa sera alle 20.00 inizierà un grande show presso l’arena 02 di Londra. La line-up delle esibizioni prevede l’apertura dell”evento con i Muse, che concorrono per il  Best Live Act contro i Coldplay, Mumford & Sons, i Rolling Stones e The Vaccines. Poi ci sarà l’esibizione di Justin Timberlake, dei Mumford & Sons e dei One Direction che, eccitatissimi all’idea di partecipare a questo grande evento interpreteranno la loro cover di “One Way or another”.  Il pezzo, una cover dei Blondie, è stato registrato dai 1D in sostegno dell’associazione di beneficenza “Comic Relief” e domani uscirà il video completo della canzone.

A seguire  Robbie Williams, poi Ben Howard, Taylor Swift ed Emeli Sandé (la favorita nella categoria Album dell’anno)

brit awards

Tra le nomination per il Miglior Singolo sono: Adele, Alex Clare, Coldplay + Rihanna, Rita Ora/DJ Fresh, Emile Sandé, Florence+ the Machine, James Arthur, Jessie J, Labrinth ft. Emeli Sandé, Ollie Murs, Rita Ora, Rizzle Kicks, Robbie Williams, Rudimental, Stooshe.

Le nomination per gli artisti internazionali comprendono invece Alicia Keys, Rihanna, the Black Keys, Bruce Springsteen e i fun.

Al premio più ambito della serata, quello per il miglior album, invece tra gli altri concorrono:  “Our Version Of Events” di Sande,  “An Awesome Wave” di Alt-J,  “Babel” dei Mumford & Sons, “Ill Manors” dei Plan B e  “Fall To Grace” di Paloma Faith.

Brit Awards

Voi chi vorreste che vincesse?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.