Attualità Ultime News

La Madre (Mama) con Jessica Chastain, nuova data di uscita 21 marzo

Pubblicato il 01 febbraio 2013 di Leotruman

Nuovo update sulla ballerina data di uscita de La Madre – Mama, l’horror prodotto da Guillermo del Toro che vede alla regia Andres Muschietti, e che ha già incassato più di 50 milioni al botteghino.

Da agosto la pellicola era stata anticipata in Italia al 28 febbraio, anche per godere della visibilità che gli Oscar daranno a Jessica Chastain (candidata per Zero Dark Thirty, e in lotta per la statuetta). Arriva notizia di un nuovo piccolo slittamento: l’horror uscirà nel nostro paese qualche settimana dopo, il 21 marzo, a pochi giorni dalla Pasqua.

Oltre alla Chastain, ci sono anche Nikolaj Coster-Waldau (Game of Thrones) e poi le piccole Megan Charpentier e Isabelle Nélisse. Nel film seguiremo le agghiaccianti vicende di una coppia di giovani sposi che si offre di prendersi cura di due bambine che hanno vissuto nei boschi per ben 5 lunghi anni dopo che i loro genitori sono morti misteriosamente. Ma quando le due bambine arrivano nella nuova abitazione della coppia sembra che delle presenze sovrannaturali le seguano…

Potete guardare a questo link ildi Muschietti che ha convinto DelToro a produrre il lungometraggio.