L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Madre (Mama) con Jessica Chastain, nuova data di uscita 21 marzo

Di Leotruman

Nuovo update sulla ballerina data di uscita de La Madre – Mama, l’horror prodotto da Guillermo del Toro che vede alla regia Andres Muschietti, e che ha già incassato più di 50 milioni al botteghino.

Da agosto la pellicola era stata anticipata in Italia al 28 febbraio, anche per godere della visibilità che gli Oscar daranno a Jessica Chastain (candidata per Zero Dark Thirty, e in lotta per la statuetta). Arriva notizia di un nuovo piccolo slittamento: l’horror uscirà nel nostro paese qualche settimana dopo, il 21 marzo, a pochi giorni dalla Pasqua.

Oltre alla Chastain, ci sono anche Nikolaj Coster-Waldau (Game of Thrones) e poi le piccole Megan Charpentier e Isabelle Nélisse. Nel film seguiremo le agghiaccianti vicende di una coppia di giovani sposi che si offre di prendersi cura di due bambine che hanno vissuto nei boschi per ben 5 lunghi anni dopo che i loro genitori sono morti misteriosamente. Ma quando le due bambine arrivano nella nuova abitazione della coppia sembra che delle presenze sovrannaturali le seguano…

Potete guardare a questo link ildi Muschietti che ha convinto DelToro a produrre il lungometraggio.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Netflix: I contenuti anni ’80 18 Agosto 2019 - 20:00

Da Indiana Jones a Ritorno al Futuro, Netflix ci permette di fare un tuffo negli splendidi anni '80!

Haikyu!!: La 4a stagione a gennaio 2020, visual dell’OAV Haikyuu!! Land vs. Sky 18 Agosto 2019 - 19:00

La quarta stagione di Haikyu!! andrà in onda da gennaio 2020, con dei nuovi design dei personaggi più vicini al manga. La visual del primo OAV sulle qualificazioni di Tokyo

Trailer di Wonder Woman: Bloodlines 18 Agosto 2019 - 18:15

Il trailer di Wonder Woman: Bloodlines, nuovo film animato DC co-diretto da Sam Liu. All'interno dell'edizione per il mercato home video ci sarà lo sneak peak di Superman: Red Son

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...