L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Madre (Mama) con Jessica Chastain, nuova data di uscita 21 marzo

Di Leotruman

Nuovo update sulla ballerina data di uscita de La Madre – Mama, l’horror prodotto da Guillermo del Toro che vede alla regia Andres Muschietti, e che ha già incassato più di 50 milioni al botteghino.

Da agosto la pellicola era stata anticipata in Italia al 28 febbraio, anche per godere della visibilità che gli Oscar daranno a Jessica Chastain (candidata per Zero Dark Thirty, e in lotta per la statuetta). Arriva notizia di un nuovo piccolo slittamento: l’horror uscirà nel nostro paese qualche settimana dopo, il 21 marzo, a pochi giorni dalla Pasqua.

Oltre alla Chastain, ci sono anche Nikolaj Coster-Waldau (Game of Thrones) e poi le piccole Megan Charpentier e Isabelle Nélisse. Nel film seguiremo le agghiaccianti vicende di una coppia di giovani sposi che si offre di prendersi cura di due bambine che hanno vissuto nei boschi per ben 5 lunghi anni dopo che i loro genitori sono morti misteriosamente. Ma quando le due bambine arrivano nella nuova abitazione della coppia sembra che delle presenze sovrannaturali le seguano…

Potete guardare a questo link ildi Muschietti che ha convinto DelToro a produrre il lungometraggio.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Comics & Games sbarca a Milano con Feltrinelli: ecco lo store rinnovato di piazza Piemonte 26 Novembre 2020 - 14:15

Abbiamo visitato lo store Feltrinelli di piazza Piemonte a Milano, appena rinnovato in collaborazione con Lucca Comics & Games: spazio anche ai giochi da tavolo, agli e-games e alla multimedialità.

Euphoria: due poster per gli episodi speciali della serie HBO 26 Novembre 2020 - 13:15

In attesa della stagione 2 di Euphoria (che si girerà nel 2021), HBO regalerà ai fan due episodi speciali.

Per il New York Times Toni Servillo è uno dei 25 più grandi attori del secolo 26 Novembre 2020 - 12:34

Il New York Times ha pubblicato la classifica dei 25 più grandi attori del ventunesimo secolo, che comprende anche il nostro Toni Servillo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?