L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La febbre dell’Harlem Shake contagia Cody Simpson: guarda il video!

Di

Cody Simpson in tour in Europa non resta immune dalla febbre dell’Harlem Shake e in questo video lo vediamo ballare al ritmo del tormentone sul bus che lo porta in giro per il vecchio continente insieme alla sua crew.

Harlem Shake Cody Simpson

Nessuno resta immune alla febbre dell’Harlem Shake. Il video è stato pubblicato da Cody Simpson stesso martedì scorso attraverso il suo account twitter. Cody ha scritto: “Harlem Shake (Cody Simpson) – Tour Bus Turn Up”.

Nel video vediamo subito Cody che balla da solo al ritmo dell’Harlem Shake al centro del bus mentre gli altri sono indifferenti. Un attimo dopo invece scoppia l’ilarità e ognuno si muove scompostamente al ritmo dell’Harlem Shake.

L’Harlem Shake sta diventando il Gangnam Style del 2013. In molti ritengono che non valga nulla ma il fatto che così tanta gente si diverta a girare buffi video e che personaggi come Cody Simpson salgano sul treno della febbre dello Shake ci fa ritenere che forse il tormentone avrà vita più lunga di quanto immaginiamo.

L’Harlem Shake nasce nel 1981 ad Harlem e proviene da un antica danza etiope che si chiama Eskista. Si narra che il creatore newyorkese di questa danza sia un certo Al B che, spesso ubriaco, ballava in modo rigido e scomposto. Al B stesso ritiene che la danza provenga dall’antico Egitto e si ispira che al modo in cui possiamo immaginare che ballino le mummie tutte legate e fasciate.

Vi ha fatto ridere il video di Cody???

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.