L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La DreamWorks vuole creare una serie di Turbo in collaborazione con Netflix

Di Filippo Magnifico

Turbo Foto Dal film 08

Turbo, che insieme a I Croods fa parte dei prossimi progetti cinematografici targati DreamWorks Animation, non ha ancora fatto il suo ingresso in sala ma la casa di produzione ha già intenzione di realizzarne una serie e ha scelto come partner Netflix, società statunitense che offre servizio di streaming online on demand.

Il nome di questa serie, la cui uscita è prevista per dicembre, sarà Turbo: F.A.S.T. (Fast Action Stunt Team) è avrà come protagonista la lumaca più veloce del mondo presente nel film originale. Netflix si sente dunque pronta per rendere più originale la programmazione del suo portale, spinta anche dall’esperienza favorevole di House Of Cards.

Turbo racconta la storia di un’ordinaria lumaca da giardino con un grande sogno nel cassetto: diventare la lumaca più veloce del mondo. Quando uno strano incidente le regala una straordinaria velocità, Turbo proverà in tutti i modi a realizzare i propri desideri.

Il film, opera prima di David Soren, uscirà nelle sale americane a luglio 2013 e in Italia il 29 agosto. Nel cast vocale troviamo Ryan Reynolds e Paul Giamatti. Cliccate sul Mi Piace nel riquadro sottostante per rimanere aggiornati sullo sviluppo del film.

Fonte: Empire

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.