L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La descrizione di tre trailer di Kick-Ass 2 [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Qualche giorno fa Mark Millar aveva rivelato che Matthew Vaugh ha già visto il primo taglio di Kick-Ass 2, mentre lui dovrà aspettare questa settimana.

Millar ha avvertito i fans che dovremmo invece aspettare un po’ di tempo prima di vedere il trailer, visto che stanno aggiungendo gli effetti speciali…

Ma sembra che lo studio stia mostrando in anteprima tre versioni del trailer ad alcuni focus group. La notizia sembra essere confermata da due fonti: l’utente di Imdb bence61541-402-182238 che ha postato una descrizione dei trailer e l’utente di Twitter ($/♀) @Johnnygasm che ha postato la foto dei poster del film, ed ha affermato di esser stato pagato 75$ per aver recensito i trailer di Kick-Ass 2.

Ecco la descrizione sommaria dei tre trailer:

ATTENZIONE SPOILER

Trailer 1. La scena iniziale apre con Dave con indosso un giubbotto antiproiettile e Mindy che gli spara contro, per farlo abituare a farsi sparare addosso. Dopo esser stato colpito una volta, vola indietro e dice che hanno finito, ma Mindy dice di no e corre verso la sua borsa e tira fuori una magnum enorme e gli spara di nuovo. Non ricordo in che ordine sono state mostrate ma ci sono delle scene, in cui sembra che Mindy stia facendo ginnastica a scuola, e immagina che di fronte a lei ci sono dei ninja. Lo giuro ninja, Funziona, abbiate fiducia in me. Poi c’è un’altra scena in cui Mindy e Dave si stanno allenando e Mindy dice: “Sei una vagina!” e Dave dice: “Tu mi stai colpendo come se lo fossi!”.
C’è una scena veloce in cui Kick-Ass incontra il colonnello Stars star e il colonnello dice “Guarda questo” e picchia un ragazzo sulla testa con il suo bastone, mentre Kick-Ass sembra spaventato, e il colonnello Stars dice: “Beh se non ti diverti, qual è il punto?”. Poi ci sono delle scene in cui Dave è stato catturato e minacciato con un coltello, in un furgone, e Mindy (non in costume) che salta sul furgone e spara dall’alto del furgone. Ci sono delle scene di alcune persone che sparano in un cimitero. Poi c’è la una scena in magazzino, dove le due fazioni sono allineate, e Kick-Ass e Red Mist (credo che abbia un nuovo nome nel secondo film, mi dispiace che l’hanno detto e io non lo so) parlano e cominciano a combattere.

Chi ha seguito le news sul film ricorderà che in questo seguito Red Mist assume l’identità di Mother Fucker.

C’è una scena veloce in cui si vede Kick-Ass indossare l’armatura di Big Daddy. Sembrava fantastico. Nella scena finale il colonnello Stars e Kick-Ass interrogano un tipo e il colonnello Stars ordina al cane di mordere i “gioielli di famiglia” del tipo. Questo è tutto quello che ricordo di questo trailer.

Trailer 2: Per la maggior è uguale tranne che per pochi momenti. Nella scena di apertura vediamo il tutore (il poliziotto del primo film) di Mindy che sente se ha la febbre e le chiede se è malata, mentre lei è a letto. Mindy sta sudando e c’è un po ‘di sangue nascosto su un lato del suo viso e lui se ne accorge. Tira indietro le lenzuola e scopre che lei ha indosso il suo costume di Hit Girl. Ci sono molte scene uguali a quelle del primo trailer, tranne una scena su un tetto dove Mindy accetta di far parte del team di Kick-Ass e tutti i super-eroi fanno un cerchio e lanciano le mani in aria (sembra dozzinale, ma in realtà era incredibile). La scena finale del trailer è diversa, il colonnello Stars e Kick-Ass sono in una stanza e il colonnello Stars dice: “Va bene girati e spogliati”. C’è una lunga pausa e Kick-Ass dice: “Aspetta… che cosa?” poi il colonnello Stars dice: “Ti sto prendendo in giro” e tutti ridono.

Trailer 3: Questo è stato il più breve ed era incentrato su Mindy e Hit Girl. Sembra un dramma ambientato alle superiori, simile a Mean Girls. Vediamo Mindy camminare per i corridori, mentre tutti la prendono in giro per il suo zaino ed altro. La scena in cui lei sta immaginando di picchiare dei ninja è molto più lunga (dovrebbe essere a lezione di danza), quando ha finito, tutti nella sua classe iniziano ad acclamarla. Ci sono poi delle scene in cui picchia dei cattivi… C’è una scena in cui indossa vestiti normali mentre si guarda allo specchio, in cui vede se stessa vestita come Hit Girl. Come ho detto questo trailer era davvero breve.

Fine spoiler

Secondo bence61541-402-182238 il trailer dovrebbe essere online fra tre settimane. Sarà vero? E quale di questi tre versioni potrebbe arrivare online?
L’uscita di Kick-Ass 2 è prevista negli Usa per il 28 giugno 2013 mentre in Italia il film arriverà il 15 agosto 2013 distribuito da Universal. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonti Johnnygasm, Mark Millar, Imdb

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Don Matteo: l’addio di Terence Hill dopo oltre 20 anni 21 Settembre 2021 - 19:49

Dopo vent’anni e più di 250 puntate Terence Hill ha salutato Don Matteo. L’attore ha girato la sua ultima scena.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).