L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart musa per un feticista di piedi in The Big Shoe…

Di Valentina Torlaschi

The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 Kristen Stewart Foto da Film

Il dopo Twilight per Kristen Stewart sta per entrare nel vivo e l’attrice sta raccogliendo diversi progetti. Dopo che aver confermato la propria presenza nel sequel di Biancaneve e Il Cacciatore, nella commedia targata Focus diretta da Glenn Ficarra e John Requa (in cui inizialmente doveva esserci anche Ben Affleck) e nel dramma Lie Down in Darkness di Scott Cooper, è notizia di oggi che la Stewart entra nel cast anche di The Big Shoe. Ossia il nuovo film del regista Steven Shainberg (quello di Fur – Un ritratto immaginario di Diane Arbus e Secretary) in cui l’attrice sarà la musa ispiratrice di di un feticista di piedi poi diventato un raffinato designer di scarpe. Nel film la  Stewart sarà al fianco di Elizabeth Banks (vista recentemente in Hunger Games e prossimamente in Movie 43) e poi di Jim Sturgess (Cloud Atlas, La migliore offerta).

The Big Shoe racconterà la storia di questo designer, feticista di piedi, che a forza di tenacia e lavoro diventerà un artista riconosciuto. Sturgess sarà il designer, la Banks sarà la psichiatra del ragazzo che lo aiuterà a conciliare la sua passione con le pretese della sua famiglia che vorrebbe trasformare le sue creazioni solo in macchine per soldi e, come già detto, la  Stewart sarà appunto la sua musa ispiratrice dell’arte di nome Delphi. Il progetto di questa pellicola, che vuole essere una commedia vagamente erotica e divertente, sarà presentato in questi giorni alla sezione del mercato del Festival di Berlino per ricercare compratori.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.