L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kodi Smith-McPhee sarà uno dei protagonisti di Dawn of the Planet of the Apes

Di Marlen Vazzoler

Kodi Smith-McPhee tornerà a lavorare sotto la direzione di Matt Reeves in Dawn of the Planet of the Apes, il sequel di L’alba del pianeta delle scimmie. L’attore sedicenne sarà uno dei personaggi principali della pellicola, e lavorerà al fianco del protagonista del film Jason Clarke, assunto pochi giorni fa.
Questa sarà la seconda collaborazione tra Reeves e Smith-McPhee, dopo la realizzazione del remake di Lasciami entrare, Blood Story. Non sono state ancora fornite informazioni sui ruoli dei due attori, sappiamo che il film verrà ambientato quindici anni dopo gli eventi di L’alba del pianeta delle scimmie e che avrà come protagonisti un gruppo di scienziati che stanno lottando per la loro sopravvivenza a San Francisco. Smith-McPhee potrebbe interpretare il figlio di uno degli scienziati, magari proprio di Clarke, o una delle scimmie sotto il comando di Cesare (Andy Serkis) che cercherà di mantenere il dominio sul suo regno.
Dopo aver donato la propria voce al protagonista di Paranorman, uno dei film che si disputeranno domani notte l’Oscar per il miglior film d’animazione del 2012, Smith-McPhee ha lavorato in diversi progetti interessanti. Al momento sta girando The Young Ones in Australia, con Elle Fanning, Michael Shannon e Nicholas Hoult, ma lo vedremo anche in The Congress, The Wilderness of James, A Birder’s Guide To Eveything e nella parte di Romeo nel film di Carlo Carlei, Romeo and Juliet.
Le riprese di Dawn of the Planet of the Apes, scritto da Mark Bomback (Total Recall, Wolverine: l’immortale), cominceranno nei prossimi mesi. L’uscita americana del film è stata fissata per il 23 Maggio 2014. Per rimanere aggiornati sul film, seguite le News dal blog.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.