L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

K-11, ecco il trailer vietato ai minori del violento film di “mamma Stewart”

Di Valentina Torlaschi

È approdato in rete il trailer rigorosamente red-band di K-11, il film che segna il debutto alla regia di Jules Mann-Stewar meglio nota come la madre della celebre Kristen Stewart. Ma soprattutto un film duro, violento e crudissimo. Ambientato nel carcere centrale di Los Angeles, K-11 racconta la storia di Saxx Raymond Jr. (Goran Visnjic), un produttore discografico che dal nulla si risveglia, dopo essere stato sedato con un farmaco, imprigionato nella sezione della prigione denominata con la sigla “K-11″: un incubo popolato da strani personaggi tra cui transessuale di nome Mousey (Kate del Castillo) e la giovane transgender Butterly (Portia Doubleday) e un pedofilo (Tommy Lister)… Insomma, quello di Jules Mann-Stewar è un cinema decisamente agli opposti da quello zuccheroso ed edulcorato di Twilight a cui ci ha abituato la figliola Kristen

Se Kristen Stewart ha alla fine dovuto rinunciare ad avere una piccola parte in questa pellicola, K-11 rimane davvero un “film di famiglia” se considerate che nel cast troviamo anche, sempre in un ruolo minore, il fratello di Kristen: Cameron Stewart.
K-11 uscirà nelle sale americane e in modalità on demand il 15 marzo. Il film era stato presentato anche all’ultimo Festival di Torino dove ve ne avevamo parlato come di “un dramma carcerario che pare più una parodia, tra blande macchiette e ironia inutile”: qui la nostra recensione.

Fonte: ShowbizCafe

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.