L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Gaston: il rubacuori delle stelle ha una parte in “Ice Scream”

Di

Ricordate il videoclip di Love Story di Taylor Swift? Justin Gaston, era il bel principe innamorato di lei. Se avete voglia di vederlo ancora una volta in azione non dovrete perdervi Ice Scream, remake stelle e strisce dell’omonimo corto italiano dove Justin interpreterà una parte ancora misteriosa…

Justin Gaston

Justin Gaston ha una storia da rubacuori di tutto rispetto, ex di Miley Cyrus, principe azzurro per Taylor Swift (lo vedete nel video qui sotto), Justin è comparso in programmi TV amatissimi come Glee, American Idol e Hannah Montana.

In Ice Scream Justin interpreterà Mark, un personaggio non presente nel cortometraggio originale italiano di cui il nuovo film è il remake. Ice Scream, è un cortometraggio italiano indipendente del 2009, girato con una troupe composta quasi interamente da amici.

Il cortometraggio dopo aver ricevuto in vari festival internazionali una valanga di premi è arrivato nelle mani del produttore  Christian Halsey Solomon (American Psycho) che ha deciso di produrre il remake dell’originale.

Nel cast attori giovanissimi, belli e irresistibili! Sul fronte femminile le giovani Noell Coet e Tamara Belousova e tra i maschietti il bellissimo Justin Gaston.

Justin Gaston

Sarà meglio restare informati su tutte le novità relative al film cliccando mi piace nel riquadro qui sotto. Che ne pensate di Justin?

//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.