L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber VS The Black Keys: Patrick Carney ironizza e vince

Di

L’esclusione di Justin Bieber dai Grammy Awards è stato terreno fertile per i giornali di gossip che hanno cercato di tirare fuori qualche dichiarazione piccante. Patrick Carney, batterista dei Black Keys vincitori di tre awards, messo con le spalle al muro ha fatto una battuta su Justin Bieber. La battuta ha provocato uno tsunami a partire dalla scomposta reazione del giovane crooner, passando per la follia dei fan e finendo con uno scambio identitario: Patrick su twitter ha preso nome e immagine di Bieber confondendo tutti!

Justin Bieber

Patrick Carney pressato dai giornalisti ha fatto una dichiarazione un po’ antipatica ma calzante su Justin: “I Grammys sono per la musica, non per i soldi… e lui sta facendo un sacco di sodi. Dovrebbe essere contento.”

Considerato che il batterista dei Black Keys è relativamente ignoto ci saremmo aspettati che la cosa sarebbe finita lì. Justin Bieber invece evidentemente si è sentito punto sul vivo e ha scritto in un tweet: “Il batterista dei Black Keys sarebbe da schiaffeggiare ah ah ah”.

Onestamente è una battuta poco divertente, inoltre Justin non ha forse riflettuto sul fatto che ha un’armata di Beliebers che pendono dalle sue labbra, pronta ad impugnare le armi ad un suo minimo gesto. Così ecco che sono iniziate per Patrick su twitter le minacce di morte come: “Caro Patrick morirai perchè 34 milioni di Beliebers prenderanno a schiaffi la tua brutta faccia.”

Ma Patrick invece di offendersi ha retto il gioco. Ha cambiato il nome del suo profilo twitter in Justin Bieber, ha cambiato la sua foto del profilo mettendone una del Biebs e ha cominciato a rispondere a coloro che lo minacciavano creando un surreale scambio di battute tra le Beliebers inviperite e il loro beniamino!

Justin bieber

Patrick ha svelato la farsa del gioco delle parti. Perchè litigare sul nulla? Cosa ne pensate? Forse Justin Bieber dovrebbe imparare a prendere certe cose con più ironia?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

LiveWEEK #34 – Il nuovo trailer di IT CAPITOLO DUE e le prime news dal Comic-Con 19 Luglio 2019 - 13:46

A partire dalle ore 17:00 parleremo delle principali news della settimana, dal trailer di IT CAPITOLO DUE fino al Comic-Con di San Diego.

Scary Stories to Tell in The Dark: nuovo trailer italiano per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 19 Luglio 2019 - 13:26

Ecco un nuovo, terrificante trailer italiano di Scary Stories to Tell in the Dark, l'horror prodotto da Guillermo del Toro che arriverà nelle nostre sale il prossimo ottobre.

ScreamWEEK: tutti i film Horror in TV dal 19 al 25 Luglio 19 Luglio 2019 - 13:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?