L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber VS The Black Keys: Patrick Carney ironizza e vince

Di

L’esclusione di Justin Bieber dai Grammy Awards è stato terreno fertile per i giornali di gossip che hanno cercato di tirare fuori qualche dichiarazione piccante. Patrick Carney, batterista dei Black Keys vincitori di tre awards, messo con le spalle al muro ha fatto una battuta su Justin Bieber. La battuta ha provocato uno tsunami a partire dalla scomposta reazione del giovane crooner, passando per la follia dei fan e finendo con uno scambio identitario: Patrick su twitter ha preso nome e immagine di Bieber confondendo tutti!

Justin Bieber

Patrick Carney pressato dai giornalisti ha fatto una dichiarazione un po’ antipatica ma calzante su Justin: “I Grammys sono per la musica, non per i soldi… e lui sta facendo un sacco di sodi. Dovrebbe essere contento.”

Considerato che il batterista dei Black Keys è relativamente ignoto ci saremmo aspettati che la cosa sarebbe finita lì. Justin Bieber invece evidentemente si è sentito punto sul vivo e ha scritto in un tweet: “Il batterista dei Black Keys sarebbe da schiaffeggiare ah ah ah”.

Onestamente è una battuta poco divertente, inoltre Justin non ha forse riflettuto sul fatto che ha un’armata di Beliebers che pendono dalle sue labbra, pronta ad impugnare le armi ad un suo minimo gesto. Così ecco che sono iniziate per Patrick su twitter le minacce di morte come: “Caro Patrick morirai perchè 34 milioni di Beliebers prenderanno a schiaffi la tua brutta faccia.”

Ma Patrick invece di offendersi ha retto il gioco. Ha cambiato il nome del suo profilo twitter in Justin Bieber, ha cambiato la sua foto del profilo mettendone una del Biebs e ha cominciato a rispondere a coloro che lo minacciavano creando un surreale scambio di battute tra le Beliebers inviperite e il loro beniamino!

Justin bieber

Patrick ha svelato la farsa del gioco delle parti. Perchè litigare sul nulla? Cosa ne pensate? Forse Justin Bieber dovrebbe imparare a prendere certe cose con più ironia?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.