Justin Bieber VS The Black Keys: Patrick Carney ironizza e vince

Justin Bieber VS The Black Keys: Patrick Carney ironizza e vince

Di

L’esclusione di Justin Bieber dai Grammy Awards è stato terreno fertile per i giornali di gossip che hanno cercato di tirare fuori qualche dichiarazione piccante. Patrick Carney, batterista dei Black Keys vincitori di tre awards, messo con le spalle al muro ha fatto una battuta su Justin Bieber. La battuta ha provocato uno tsunami a partire dalla scomposta reazione del giovane crooner, passando per la follia dei fan e finendo con uno scambio identitario: Patrick su twitter ha preso nome e immagine di Bieber confondendo tutti!

Justin Bieber

Patrick Carney pressato dai giornalisti ha fatto una dichiarazione un po’ antipatica ma calzante su Justin: “I Grammys sono per la musica, non per i soldi… e lui sta facendo un sacco di sodi. Dovrebbe essere contento.”

Considerato che il batterista dei Black Keys è relativamente ignoto ci saremmo aspettati che la cosa sarebbe finita lì. Justin Bieber invece evidentemente si è sentito punto sul vivo e ha scritto in un tweet: “Il batterista dei Black Keys sarebbe da schiaffeggiare ah ah ah”.

Onestamente è una battuta poco divertente, inoltre Justin non ha forse riflettuto sul fatto che ha un’armata di Beliebers che pendono dalle sue labbra, pronta ad impugnare le armi ad un suo minimo gesto. Così ecco che sono iniziate per Patrick su twitter le minacce di morte come: “Caro Patrick morirai perchè 34 milioni di Beliebers prenderanno a schiaffi la tua brutta faccia.”

Ma Patrick invece di offendersi ha retto il gioco. Ha cambiato il nome del suo profilo twitter in Justin Bieber, ha cambiato la sua foto del profilo mettendone una del Biebs e ha cominciato a rispondere a coloro che lo minacciavano creando un surreale scambio di battute tra le Beliebers inviperite e il loro beniamino!

Justin bieber

Patrick ha svelato la farsa del gioco delle parti. Perchè litigare sul nulla? Cosa ne pensate? Forse Justin Bieber dovrebbe imparare a prendere certe cose con più ironia?

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI