L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber: il livestream non va e pubblica un nuovo pezzo per scusarsi

Di

Justin Bieber pubblica per i fan un video dal titolo “Sorry” contenente un suo nuovo pezzo musicale ancora non completo. Il video è un modo di Justin per scusarsi del crash del livestreaming che aveva programmato per domenica sera.

justin bieber you want me

Justin Bieber aveva dato appuntamento ai sui fan l’undici sera su Ustreaming per una sessione di livestreaming ma non sempre tutto funziona come dovrebbe e l’enorme quantità di beliebers che ha affollato i server è stata talmente d’impatto che ha crashato tutto il sistema.

Justin stesso lo spiega nel video pubblicato ieri in cui chiede scusa ai fan per il malfunzionamento del sistema dicendo che Ustreaming era “sovraffollato”.

Da casa, in un momento di relax, con i fratellini che giocano accanto a lui, Justin Bieber offre ai suoi fan una sbirciata ad un nuovo pezzo ancora incompleto dal titolo “You want me“.

Il pezzo sarebbe dovuto stare nel suo ultimo album acustico ma alla fine non è stato pubblicato. Forse Justin lo tiene da parte per un nuovo progetto. Ecco il video in cui Justin si scusa con i fan e ascolta il nuovo pezzo insieme a noi mentre il fratellino e la sorellina lo raggiungono davanti alla webcam. Guardate che teneri!

L’unica cosa che ci fa riflettere è che Justin Bieber avesse programmato lo streaming speciale per i fan proprio la sera dei Grammy’s Awards… sarà stata solo una coincidenza o forse a Justin un po’ bruciava non essere stato invitato alla festa?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?